anche a me :-((
anche a me :-((
Ero loggato...poi all'improvviso crasha, mi segnala che il client non è stato in grado di caricare alcuni file....ed ora schermata bianca....non si logga più.....ah già...sarà rotto momentaneamente il mio pc principale, ma la cosa più strana è che si sono rotti contemporaneamente tutti e 3 quelli che ho in casa visto che non riesco a loggare da nessuna postazione.....ah no...in questo caso sarà il router difettoso...oppure la centralina in strada...o forse il cavo interrato in suolo pubblico...
....autocensura....
Stesso problema anch'io stamattina schermata bianca, pulito cache e fatto tutto il resto spento pc e riavviato (ne ho 3) non si entra nel gioco con nessun pc
Meno male che nn si tratta del gioco ^^,mi sarei preoccupata assai ,visto che và sempre tutto liscio............:/
Buongiorno
A tutti i giocatori di the settler che l'hanno vista almeno una volta
Con Affetto,
Jordan1987 xD
Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!
Pure io stamattina problemi per loggare...
A me non succede, ma invece oggi si disconnette dicendo, aggiornamento client, di continuo non riesco a stare dentro 3 min..che faccio vado a raccogliere le margherite?
Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO
Il problema di oggi è ancora in corso?
Comunque vi consiglio di scrivere al supporto appena incontrate questo problema.
Grazie della collaborazione.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
Rieccoci...schermata bianca
ma siamo solo noi due visto post vecchiotto magari aprirne un altro?