Rispondi
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Schermata bianca in fase di accesso al gioco

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Non credo sia possibile che abbiamo problemi con il pc tutti contemporaneamente, credo che come al solito ci siano problemi nel gioco. Puntualmente, per lo meno io, non faccio assolutamente nulla (cronologia ecc..) e il problema si risolve insieme agli altri

  2. #12
    Almira
    Guest
    Uffa di nuovo!??! Comunque a me non si apre neanche il sito Uplay, forse è collegato?

  3. #13
    Almira
    Guest
    Spero possa aiutare gli sviluppatori a capirci qualcosa: mi resta in pending la richiesta ad analytics http://www.google-analytics.com/ga.js e ho due errori in console javascript:

    p.s. sono un programmatore web, potete chiedere anche qualche test "non per comuni mortali"
    Ultima modifica di Almira; 15.07.14 a 22:51

  4. #14

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    niente, non si entra neanche stamattina

  5. #15
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    dai su fate passare la voglia poi la gente si scoccia e non gioca piu la colpa non e nostra sono i cambiamenti che creano problemi non ce solo TSO come gioco online e francamente con questi errori vi fate una cattiva pubblicita se continua cosi vi abbandono anchio come la maggior parte di quelli che hanno giocato sono stato quasi un ora attaccato al pc per fare come dite voi pulizia lavaggio e stiratura ma non capisco perche su giochi della concorrenza dove io sono registarto da piu tempo (edgeword della kabam )scusate lo spam con grafica piu pesante non mi chiede la pulizia il rioristino e tutto quello che voi cosi per dire pensate consigliate a noi e il vostro client ad avere problemi non ho mai visto un supporto MOD e sviluppatori che danno la colpa alla macchina o al giocatore se fosse cosi nn visualizzerei neanche le altre finestre di altri giochi 1 prntscr.com/4361x6 2 prntscr.com/436218

  6. #16
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    ecco qui ore 9:00 tutto funziona sono arrivati i sviluppatori e anno aggiustato

  7. #17
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per le vostre segnalazioni. Inoltreremo sicuramente l'accaduto per verificare la sorgente del problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #18

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Si ora funziona anche a me, evidentemente non erano i nostri computer visto che io non ho fatto nulla.....

  9. #19

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Se è un problema del PC, ho il PC che si rompe e si aggiusta da solo di tanto in tanto...il problema è che non è l'unica cosa a rompersi!

  10. #20
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Pagina bianca ((

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.