Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Anti-potenziamento

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    Anti-potenziamento

    Sarebbe graditissimo poter creare un qualcosa che se usato su un edificio potenziato ne annulli l'effetto, almeno per i x2
    Il motivo è semplice....spesso ci si ritrova potenziati edifici a casaccio da qualcuno che casomai doveva fare una missione, o semplicemente si è sbagliato.
    Immaginate avere una zecca con un x2.....
    Poi se avete altre idee su come aggirare l'ostacolo ben vengano.
    Bye

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Gigius Visualizza il messaggio
    Sarebbe graditissimo poter creare un qualcosa che se usato su un edificio potenziato ne annulli l'effetto, almeno per i x2
    Il motivo è semplice....spesso ci si ritrova potenziati edifici a casaccio da qualcuno che casomai doveva fare una missione, o semplicemente si è sbagliato.
    Immaginate avere una zecca con un x2.....
    Poi se avete altre idee su come aggirare l'ostacolo ben vengano.
    Bye
    Interessante ma immagina l'ammiraglia di dispetti che verrebbero fuori, qualcuno ti toglierebbe i buff solo per farti dispetto magari..

    Inoltre, non è sufficiente stoppare l'edificio e aspettare che il buff finisca?
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Esatto basta tenere in zzz le strutture che non vuoi che producano, poi al momento le riattivi tu? altrimenti sai come la notte c'è chi sguazza.
    Bocciato l'idea per me.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  4. #4

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Ma più semplicemente non basterebbe far si che le puoi produrre e mettere solo tu sulla tua isola??
    Anche ora allora uno potrebbe usare i cesti per fare "dispetti" come dite voi.
    Perchè se ti metto di continuo un x2 su punti sbagliati è come spegnerti la struttura Se volete vi faccio provare e vedrete che non è così carino XD

  5. #5
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Gigius Visualizza il messaggio
    Ma più semplicemente non basterebbe far si che le puoi produrre e mettere solo tu sulla tua isola??
    Anche ora allora uno potrebbe usare i cesti per fare "dispetti" come dite voi.
    Perchè se ti metto di continuo un x2 su punti sbagliati è come spegnerti la struttura Se volete vi faccio provare e vedrete che non è così carino XD
    si ma cosi addio scambi di buff, se anche uno nuovo lo fa per missione..e ci sono, almeno si spera che vedendola dormire non lo metta sopra..per 1 che lo fa 100 sono piu accorti
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  6. #6
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Non capisco perchè addio agli scambi di buff, secondo me potrebbe essere un'idea, quella di creare nel centro di lavorazione un "anti-potenziamento"
    Facendo un esempio banale se un amico mi potenzia ma mi mette un x2 su un fondioro al posto di un x3 invece di dover stoppare tutto potrei annullare il potenziamento e far usare il x3.

    non che io abbia mai avuto problemi con i novellini, ma in genere potenziano le cose più inutili XD (dal pescatore ai piantatori)
    Io dico che le cose in più non fanno mai male, non che appunto avere per qualche ora le produzioni in più danneggi in qualche modo..
    Invece non capisco il senso della notte, anche perchè se qualcuno me la mettesse quando sono offline io potrei rimetterci anche dei potenziamenti rari e preziosi!

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè addio agli scambi di buff, secondo me potrebbe essere un'idea, quella di creare nel centro di lavorazione un "anti-potenziamento"
    Facendo un esempio banale se un amico mi potenzia ma mi mette un x2 su un fondioro al posto di un x3 invece di dover stoppare tutto potrei annullare il potenziamento e far usare il x3.

    non che io abbia mai avuto problemi con i novellini, ma in genere potenziano le cose più inutili XD (dal pescatore ai piantatori)
    Io dico che le cose in più non fanno mai male, non che appunto avere per qualche ora le produzioni in più danneggi in qualche modo..
    Invece non capisco il senso della notte, anche perchè se qualcuno me la mettesse quando sono offline io potrei rimetterci anche dei potenziamenti rari e preziosi!
    Come diceva sopra rinominus, se qualcuno ti mette un x2 sul fondioro nessuno ti vieta di fermare il fondioro fino a quando finisce il x2... finito quello poi ci metti il tuo bel x3.

    E' anche da considerare il fatto che comunque, tendenzialmente, quando si spammano piatti di pesce per le missioni, raramente si mettono sulle zecca e sul fondioro ma piuttosto li butti sulle fattorie o sul tagliapietre insomma..

    Non è che credo sia una cattiva idea eh, credo solo sia una cosa superflua :P
    <-- seems legit.

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    "Interessante ma immagina l'ammiraglia di dispetti che verrebbero fuori, qualcuno ti toglierebbe i buff solo per farti dispetto magari.."

    Questa non l'ho capita, se ho capito bene il discorso di Gigius l'anti potenziamento lo potrebbe usare solo il proprietario dell'isola e SOLO sulla sua. Tra l'altro non sarebbe nemmeno questione di produrre ma solo di mettere una opzione nella finestrella che si apre quando clicchi l'edificio, in teoria sarebbe anche utile per chi lavora in modo da poter mettere buff freschi prima di andarsene al lavoro. Basterebbe fare come nei tanti MMORPG che ci sono in giro dove clicchi il buff e oplà come per magia svanisce.

  9. #9

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    "Interessante ma immagina l'ammiraglia di dispetti che verrebbero fuori, qualcuno ti toglierebbe i buff solo per farti dispetto magari.."

    Questa non l'ho capita, se ho capito bene il discorso di Gigius l'anti potenziamento lo potrebbe usare solo il proprietario dell'isola e SOLO sulla sua. Tra l'altro non sarebbe nemmeno questione di produrre ma solo di mettere una opzione nella finestrella che si apre quando clicchi l'edificio, in teoria sarebbe anche utile per chi lavora in modo da poter mettere buff freschi prima di andarsene al lavoro. Basterebbe fare come nei tanti MMORPG che ci sono in giro dove clicchi il buff e oplà come per magia svanisce.
    Applicabile solo sulla propria isola sarebbe una cosa interessante, ma se per caso si decidesse di renderlo utilizzabile anche sulle isole degli amici verrebbe fuori un disastro assoluto.

    In ogni caso ripeto: mi sembra una cosa superflua, ma l'idea di un semplice pulsante che annulli il buff non sarebbe male in effetti.. anche solo nell'interfaccia dell'edificio, senza dover passare tramite un buff strano o cose varie..
    <-- seems legit.

  10. #10

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    ...in teoria sarebbe anche utile per chi lavora in modo da poter mettere buff freschi prima di andarsene al lavoro. Basterebbe fare come nei tanti MMORPG che ci sono in giro dove clicchi il buff e oplà come per magia svanisce.
    Non avevo pensato a quest'altra utilità. Effettivamente sarebbe comodo anche per questo. E l'idea del pulsantino è ancora migliore (ma forse più complicata da fare boo). Certo capisco che possano esserci altre priorità ma io intanto l'ho lanciata lì

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.