Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: pagina bianca

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    Unhappy pagina bianca

    ci risiamo
    il gioco non carica di nuovo ... pagina bianca e assenza delle immagini nella pg iniziale
    svuotato cache ... stesso risultato



    aiuto ho il castello fiabesco da fermare!!!!
    Ultima modifica di pierino; 07.07.14 a 13:23

  2. #2

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    anche io

  3. #3
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    buongiorno stesso problema di pierino svuotato cache fatto cambiato anche pc ho contattato il mio gestore telefonico gioco su altre piattaforme online i problemi li ho solo qui sono premium e dalle 11.00che non ho accesso al gioco in piu ho le miniere d'oro in attivo da bloccare risolvete presto sti problemi perche non dipendono da noi

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    stesso problema...

  5. #5
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    che dire mi accodo agli altri e spero che i problemi si risolvano alla svelta ...

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    io ancora nulla, voi?

  7. #7
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    ancora nulla non si entra il mio premium e andato a farsi friggere + le miniere d'oro grazie tante (((((((((

  8. #8
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    lascio ultimo messaggio mi sono stancato ho fatto di tutto oggi per cercare di giodare e approfittare dell'offerta per le gemme ok fa nulla ma il premium e le miniere mi interessano il problema non e nostro ma del server o fatto ogni sorta di escogotazione per poter giocare pulizia cambiato brouwser cambiato sistema operativo e perfino cambiato pc nulla da fare il risultato e sempre quello mi auguro che lo risolviate per me e per tutti

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Abbiamo segnalato il problema ai nostri sviluppatori. Vediamo di risolvere il prima possibile.
    Grazie per le segnalazioni.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    buonasera, io ho adoperat puffin sul cell giusto per le missive e funzionava, da casa sul pc ho utilizzato mozilla/chrome/internet explorer , svuotato cache, reinstallato il flash, cambiata la onnessione da fissa a tethering con il cell ma nulla da fare..... che barba !!!!!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.