Visualizza i risultati del sondaggio: sondaggio evento estivo mondiali calcio 2014

Chi ha votato
110. Non puoi votare questo sondaggio
  • fantastico ! mi sto davvero divertendo

    3 2.73%
  • bello ! ma si potrebbe migliorare

    18 16.36%
  • nella media ! simile agli altri eventi precedenti

    16 14.55%
  • deludente ! mi aspettavo molto di più

    39 35.45%
  • pessimo ! noioso ed inutile non vedo l'ora che finisca

    33 30.00%
  • non saprei ! non ci ho capito niente di questo evento

    1 0.91%
Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: sondaggio evento estivo

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    sondaggio evento estivo

    Siamo ormai arrivati a 3/4 dell'evento estivo e leggendo nei vari forum del server Vasaar ma anche altri server europei ,ho notato che le opinioni su questo evento sono assolutamente contrastanti ,chi lo trova bellissimo e pieno di opportunità , altri noioso ed inutile ,
    qual'è la vostra opinione ?
    per favore lasciare commento come motivazione al voto .

  2. #2

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Noiose le partite,unica nota positiva il calendario

  3. #3
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    noioso le partite, odioso cercare i collezionabili. uniche cose positive per me sono i esploratori fortunati e il calendario.

  4. #4

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    sarò breve e "circonciso" (cit.)
    per me l'idea in sè dell'evento è buona, ma
    1) cercare i collezionabili ogni giorno, 2 volte al giorno, tutti necessariamente per poter fare gli oggetti necessari... è come una visita dal medico militare
    2) le partite sono noiose, bloccano le normali avventure (ben più necessarie) e determinano nei player lo stesso effetto che ha il pallone durante una partita di calcio (chi vuol capire capisse)

    Per i mondiali avrei trovato più sensato un evento simile a quello dell'anniversario. Ossia per me sarebbe stato più logico creare delle "squadre" e sviluppare in tal senso l'evento, in modo cmq da ricreare quell'atmosfera di competizione che c'è durante un qualunque evento sportivo di rilievo

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da TonyStark Visualizza il messaggio
    sarò breve e "circonciso" (cit.)
    per me l'idea in sè dell'evento è buona, ma
    1) cercare i collezionabili ogni giorno, 2 volte al giorno, tutti necessariamente per poter fare gli oggetti necessari... è come una visita dal medico militare
    2) le partite sono noiose, bloccano le normali avventure (ben più necessarie) e determinano nei player lo stesso effetto che ha il pallone durante una partita di calcio (chi vuol capire capisse)

    Per i mondiali avrei trovato più sensato un evento simile a quello dell'anniversario. Ossia per me sarebbe stato più logico creare delle "squadre" e sviluppare in tal senso l'evento, in modo cmq da ricreare quell'atmosfera di competizione che c'è durante un qualunque evento sportivo di rilievo
    ottima idea Tony ,straquoto

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    1000 Km da Torino
    Messaggi
    41
    Mondo
    Vasaar
    E' il primo evento che non riesce ad attirare la mia attenzione..

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    cintura di torino
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    Poteva essere un'opportuna per migliorare il tipo di evento dai precedenti,ma in realtà è stato impostato male. Pieno di bug all'inizio che hanno bloccato il gioco (non capisco come abbia potuto succedere, se si utilizzava la replica di quando si sono fatti gli europei ).Il fatto di essere quasi obbligati a cercare gli oggetti sull'isola,per poter portare a termine le missioni "partita",Le quali una volta iniziate bloccavano ogni tipo di alternativa di gioco al player.In effetti dovevano essere parallele a quelle del gioco, invece ti bloccavano le sia missioni giornaliere che quelle cooperative.L'unica cosa buona, a mio parere, sono il nuovo esploratore veloce ed i cofanetti di mastro architetto,i quali ti davano senza svenarti edifici che al mercato sono diventati sovrastimati.

  8. #8

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Noiose le partite,unica nota positiva il calendario

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18
    Mondo
    Vasaar
    pessimo.
    ripetitivo, partita dopo partita si riduce tutto ad un aguzzate la vista.

    il fatto che le partite blocchino le avventure è incommentabile

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Per me è carino, ma si potrebbe migliorare da diversi punti di vista.

    Mi è caduto molto con le avventure evento, a dir poco pessime e noiosissime, ma alcuni premi sono succulenti.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.