Visualizza i risultati del sondaggio: sondaggio evento estivo mondiali calcio 2014

Chi ha votato
110. Non puoi votare questo sondaggio
  • fantastico ! mi sto davvero divertendo

    3 2.73%
  • bello ! ma si potrebbe migliorare

    18 16.36%
  • nella media ! simile agli altri eventi precedenti

    16 14.55%
  • deludente ! mi aspettavo molto di più

    39 35.45%
  • pessimo ! noioso ed inutile non vedo l'ora che finisca

    33 30.00%
  • non saprei ! non ci ho capito niente di questo evento

    1 0.91%
Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: sondaggio evento estivo

  1. #11

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Era meglio il Golem a mio avviso...
    Per me si poteva migliorare e parecchio e poi nn capisco perchè le scommesse le devi fare solo se ti registri ad un altro sito. A me la cosa nn è piaciuta affatto!!!
    da uno a dieci 6 scarso ^^. Ah!! le gemme di solito erano al 20% in più durante gli eventi...spilorci ed approfittatori :P

  2. #12
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Allora ho votato deludente perchè penso che con qualche accorgimento o un minimo d'attenzione da parte degli sviluppatori poteva diventare anche una cosa carina.
    Intanto concettualmente i collezionabili sono fuori luogo, sia come tema (cosa c'entrano gli spallacci o i telescopi etc con i mondiali?) che come oggetto in se, avrebbe avuto molto più senso a quel punto produrre i potenziamenti nel centro di lavorazione con le varie risorse.

    Perchè almeno dal mio punto di vista la cosa più penalizzante è proprio il dover stare lì a cercare sti oggettini minuscoli, che come al solito sono sbilanciatissimi per rarità (qualcuno ha detto scarpe o banane?)
    E appunto trovo limitante che se si apra una partita di calcio non si possa fare avventura, praticamente si è obbligati a cercare un simulatore, a contare prima tutti i potenziamenti da produrre in modo da aprire la partita all'ultimo minuto per chiuderla il prima possibile!

    I premi alla fine sono interessanti, per lo meno gli esploratori, ma ad esempio la malta non me la spiego molto.
    Comunque c'era una sezione feedback sull'evento, addirittura sull'anteprima nel server di test, e già all'epoca avevo commentato negativamente, ma nessun altro si era interessato alla cosa.

    Faccio solo una precisazione: quando lo provai nel server di test, le quantità di oggetti erano ancora inferiori quindi hanno semplicemente reso un minimo più giocabile l'evento, e all'inizio ci è anche stato inviato una sorta di pacchetto con dei collezionabili, ma per me si sarebbe potuto gestire diversamente.

    TSO è un gioco, anche abbastanza complesso basato sulla produzione di risorse, NON sulla ricerca di dannati oggettini sparsi per l'isola..

  3. #13

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    secondo me si poteva fare in modo che le partite non precludessero le avventure, cioè farle in parallelo, in questo modo dato che le partite dipendono dai collezionabili e non c'è nessuna pianificazione alle spalle, si rischia di restare bloccati per giorni senza poter fare altre avventure nel frattempo

  4. #14

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Che dire... una noia mortale!

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Odio i collezionabili!!!!! ho 400 edifici e ne ho le scatole piene di dover sempre spendere gemme per la polvere magica !!! basta cavolo! smettetela di ripiegare sui collezionabili e inventate qualcosa di meglio , non è che ci voglia un genio!

  6. #16

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    non capisco nulla di calcio , ma mi diverte ciao

  7. #17
    Almira
    Guest
    Io ho votato "nella media" perché alla fine c'era anche stavolta la palla di raccogliere i collezionabili (peggio del solito però...)...l'idea delle partite è carina, ma il fatto che blocchino le avventure è una bad idea

  8. #18

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    belli i premi .le partite non mi piacciono e troppo vincolate ai collezionabili.Nella media.

  9. #19

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Personalmente la ritengo una perdita di tempo. Non tanto per le partite quanto per i collezionabili.
    1. ci sono collezionabili comuni e collezionabili rari. Ho 234 elmi di cui non so che farmene perchè le molle sono rarissime.
    2. il numero di collezionabili per clic è bassissimo. Per una roveschiata devo sperare di trovare 4 o 5 molle nella zona.
    3. le partite hanno troppe unità da eliminare.
    4. i prezzi proposti dai giocatori all'ufficio commerciale sono assurdi. Vedo spesso richieste di 50 palloni per 5 molle o bucce di banana. Praticamente un quarto della ricompensa finale.

    Tenere attiva una di queste partite è una vera spina nel fianco. Con questa avventura attiva non posso fare missioni di gilda che richiedono il compimento di avventure, a meno che non riesca a completare la partita sono costretto a saltare la missione.

  10. #20

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    bologna
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    una qualche cooperativa mirata sull'evento non sarebbe stata sgradita.
    Peccato l' ASSOLUTO sbilanciamento tra i collezionabili reperibili, che hanno creato situazioni da 'mercato nero' non molto edificanti.
    E dire che sul server inglese le scarpe abbondano .. mah.
    -------
    son gabbianano vado piano e mooolto lontano!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.