Visualizza i risultati del sondaggio: sondaggio evento estivo mondiali calcio 2014

Chi ha votato
110. Non puoi votare questo sondaggio
  • fantastico ! mi sto davvero divertendo

    3 2.73%
  • bello ! ma si potrebbe migliorare

    18 16.36%
  • nella media ! simile agli altri eventi precedenti

    16 14.55%
  • deludente ! mi aspettavo molto di più

    39 35.45%
  • pessimo ! noioso ed inutile non vedo l'ora che finisca

    33 30.00%
  • non saprei ! non ci ho capito niente di questo evento

    1 0.91%
Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: sondaggio evento estivo

  1. #31
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Question No ho capito a che serve!

    Non c'ho capito un granché, forze per chi lo aveva già fatto 4 anni fa se esisteva il gioco già on line lo sapeva, ma noi nuovi no!
    Ma poi tutti questi oggetti, come facciamo a trovarli?
    Almeno se potessimo vendere alcuni colpi per la partita in commercio io vedo soltanto il tornado!
    Be credo che fra 4 anni le cose cambieranno e poi quando finisce, come li togliamo quelle che avanzano?
    Non sono ne come i palloni o le zucche o per i palloncini per i 20 anni del gioco, quindi perché non mettete una banca o un ufficio riciclo, per favore!
    Niente proprio niente, non c'ho capito nulla, ne a questo ne ad altri!

  2. #32

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    non mi è piaciuto, pochi collezionabili noiose le partite

  3. #33
    L'avatar di BlueZaffira
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Mi piace però il collezzionabile Scarpa è raro da trovare rispetto ad altri e ciò determina il non finire le partite prima.

  4. #34
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Ho ricominciato a giocare grazie alla possibilità di prendere il "cercatore fortunato", troppo risorse per le partite e con troppi collezionabili da avere, quasi impossibile far da se.
    Nell'insieme carino e con diverse ricompense come le licenze +5, il calendario mi è piaciuto come a Natale del resto, ti fa venir voglia di aprirlo tutti i giorni.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  5. #35

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Devilkawa Visualizza il messaggio
    Noiose le partite,unica nota positiva il calendario
    Concordo al 100%
    C'è bisogno di un master in ingegneria ed in economia per capire cosa produrre e quando....

  6. #36

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    come dicono tutti il calendario è l'unico fattore positivo di questo evento,le partite sono noiose e se non si hanno i collezionabili necessari per creare quei maledetti pot non puoi far nulla,rimani bloccato anche per giorni interi,perchè i collezionabili a loro volta sono difficili da trovare,a me per esempio le bucce o le molle sono introvabili,se non minaccio il fato non le trovo per niente U_U le casse architetto non ne parliamo 10 casse e 10 padiglioni quanto ero felice ......NO un cavolfiore ero arrabbiata come una belva U_U volevo mandar 3k TNT ai BB
    spero che al prossimo evento prestino più attenzione ai particolari e chiedano il parere della community

  7. #37

    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Le partite sono abbastanza noiose, positivo il calendario ovviamente.
    Avrebbero dovuto mettere ache qualche evento simile a quelli dell'anno scorso con possibilità di vincere gemme e non solo scommesse che non mi faceva fare.

  8. #38

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ricordo solo, per coloro che hanno già votato, che molte spiegazioni riguardo l'apparente delusione riguardo questo evento le potete trovare qui:

    http://forum.thesettlersonline.it/th...-Evento-estivo

    Come era già stato discusso in altri topic, infatti, l'evento è stato strutturato in base a feedback passati relativi a tutte le community. Girando sugli altri forum, infatti, si capiscono le scelte che sono state fatte.
    <-- seems legit.

  9. #39

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rasklol Visualizza il messaggio
    pessimo.
    ripetitivo, partita dopo partita si riduce tutto ad un aguzzate la vista.

    il fatto che le partite blocchino le avventure è incommentabile
    Quoto in toto!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.