Visualizza i risultati del sondaggio: sondaggio evento estivo mondiali calcio 2014

Chi ha votato
110. Non puoi votare questo sondaggio
  • fantastico ! mi sto davvero divertendo

    3 2.73%
  • bello ! ma si potrebbe migliorare

    18 16.36%
  • nella media ! simile agli altri eventi precedenti

    16 14.55%
  • deludente ! mi aspettavo molto di più

    39 35.45%
  • pessimo ! noioso ed inutile non vedo l'ora che finisca

    33 30.00%
  • non saprei ! non ci ho capito niente di questo evento

    1 0.91%
Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: sondaggio evento estivo

  1. #21

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Giudizio scarso
    Missioni che richiedono risorse che danno pochissimi collezionabili, avrebbero almeno dovuto dare palloni!
    Avventure ripetitive, l'unica differenze é la quantità di potenziamenti richiesti e la loro combinazione in funzione del modulo e bloccanti per le altre avventure.
    Troppi tipi di collezionabili, forse sarebbe stato meglio meno tipi con più possibilità di utilizzo.
    Bassissima percentuale di alcuni tipi di collezionabili da cercare sull'isola se paragonati al loro utilizzo, mi riferisco a scarpe- banane e molle, cosa che ha provocato la trasformazione del gioco da evento di calcio a corsa alla speculazione al mercato.
    Positivo il calendario con più di un edificio
    Nessun voucher?
    Premi? Troppo scarsa la scelta. Esploratore-Malta-Convento.
    Tante bandiere ma alla fine il premio é uno, dubito che qualcuno investa palloni in più bandiere! Peraltro enormi!
    Licenze con palloni = licenze x 880 palloni = ~ 700 gemme (con 650 ne prendi 10)
    Chiaro tentativo di spingere ad acquistare palloni per gemme!

  2. #22

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Effettivamente le partite sono noiose e dover cercare tutti questi collezionablili ( le più odiose sono le scarpe che sono troppo rare) è un pò scocciante;
    penso anch'io che sia un evento studiato male le cose " positivissime" (lo so che non si può dire :-DD) sono il calendario e gli esploratori.
    Devo ammettere però che prendere il convento e le licenze con i palloni non mi dispiace.
    La malta è una buona idea ma penso costi troppo.
    Ultima modifica di skywalker091976; 05.07.14 a 11:28

  3. #23
    plainsettler
    Guest
    Allora...

    Note positive: esploratori e malta. Ah, il calendario, anche.

    Note negative:
    1. perchè casse a numero chiuso? tanto, chi ha voluto, organizzandosi ha preso tutte quelle che voleva tramite trade...
    2. avventure evento SENZA xp o loot succosi? a cosa servono?
    3. i collezionabili: odio quelli normali, figurati se me li raddoppiate pure...

  4. #24

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Personalmente trovo davvero noiose le parite... dover trovare tutti quei collezionabili, produrre i potenziamenti e poi andare lì sul campo con foglio e penna per vedere dove posizionare cosa... beh...
    Non che le ricerche di uova dell'evento pasquale fossero molto divertenti (anzi), ma almeno te le toglievi prima.

    Per il resto carino... ottimo quello che si trova nel calendario, non male neanche i premi acquistabili con i palloni.
    Ma secondo me va fatto uno sforzo sulle avventure degli eventi, che sono sempre un così ed alla fine le fai per i premi, ma non per divertimento

  5. #25

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    molto deludente per vari motivi.
    1. partite noiose e bloccano le avventure.
    2. collezionabili con percentuali e quantità di ritrovamento assurde.
    3. penuria di collezionabili per i potenziamenti risorse
    4. impossibili produrre palloni e la percentuale di ritrovamento degli stessi (avventure, esploratori e raccolta) è ridicola, pertanto sarà dura trovarne a sufficienza anche solo per accedere ad alcune delle ricompense.
    5. ho dovuto comprare centinaia di palloni SVENANDOMI (fagioli, monete, granito, acciaio ecc.) ed ad oggi ho ottenuto solo un esploratore.

    insomma tutto da rivedere, evento BOCCIATO!!!!!

  6. #26

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    Come la stragrande maggiornanza, apprezzo il calendario e esploratore fortunato, ma un delirio le partite che bloccano le avventure e l'ossessione di ricercare i collezionabili per di + sbilanciatissimi per quantità !!! ho 300 spallacci e 2 scarpe e gli spallacci nemmeno servono... mah...

  7. #27

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Voto per deludente per tutti i motivi che gli altri player hanno elencato e che non sto qui a ripetere. Metti poi chi come me ha la sfortuna di potersi connettere solo 1 volta al giorno, la sera: raccoglie i collezionabili (gia scarsi di per sè) e fa la missione evento 1 sola volta al giorno invece di 2 come tutti gli altri. Risultato a 3/4 dall'evento sono riuscita a prendere solo un esploratore. Quindi non mi impegno + di tanto quello che riesco a fare faccio.

  8. #28

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    Lightbulb

    Dunque, facendo un piccolo sunto veloce delle risposte lasciate a seguito della votazione ,
    mi sembra di aver capito che il problema più grosso sopratutto dei giocatori più piccoli è di riuscire a racimolare i collezzionabili neccessari per produrre alcuni pot da poter usare in avventura ,certo è evidente a tutti che tacchetti e molle sono piuttosto rari e scarpette addirittura quasi introvabili ,in questo modo non si riesce a finire l'avventura e si resta bloccati
    mi permetto di dare due piccoli consigli :
    uno per i giocatori di livello basso ,tra 3 giorni nel calendario evento ci sarà l'avventura " la finale " sarà la più difficile ma anche quella che regalerà più palloni ,ben 350 ( credo ),per cui direi che sarebbe il caso di raccoglierla ma non aprirla subito ma aspettare di aver racimolato i collezzionabili ,
    poi usando vari simulatori evento ad esempio http://forum.thesettlersonline.it/th...ine-Calculator calcolare i pot neccessari a chiuderla , (magari qui o su forum guide i giocatori più abili potrebbero postare screen shoot dell'ultima avventura evento) ,per chi ne avesse la possibilità prima di distruggere ultimo campo accendere premium che regalerà ulteriori 175 palloni

    consiglio invece per i giocatori di livello 50 : per distruggere gli accampamenti nemici nelle avventure evento si possono utilizzare oggetti epici ,ad esempio frecce che costa solo 120 monete stella ,oppure le catapulte , ( basta fare un attacco a sorpresa per racimolare circa 450 monete stella ),ricordo che questi oggetti epici possono essere presi ad esempio frecce 1 ogni 24 ore e catapulta piccola 1 ogni 3 giorni ,
    in questo modo di collezzionabili tipo scarpette ,molle e tacchetti ne serviranno molti meno , e potreste passarli ai vostri compagni più piccoli di gilda .

  9. #29

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Noiose le partite. Ci si resta bloccati per giorni tant'e' che non faro' le finali. Alcuni oggetti risultano quasi introvabili altri ne ho accumulati a iosa e non posso neanche scambiarli perche' non interessano a nessuno.
    Unica nota positiva l'esploratore veramente forte e le due necessarissime dimore galleggianti alla fine del calendario.

  10. #30

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Rasklol Visualizza il messaggio
    pessimo.
    ripetitivo, partita dopo partita si riduce tutto ad un aguzzate la vista.

    il fatto che le partite blocchino le avventure è incommentabile
    e con queste affermazioni concordo in pieno!!!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.