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Discussione: Potenziamenti inutili

  1. #1

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    Potenziamenti inutili

    Alcuni potenziamenti, secondo me, sono decisamente superflui.

    Per la precisione, il martello di damasco (x3 di 16h per gli armaioli) è meno valido rispetto ad uno snack da stadio (x4 di 24h su qualunque edificio) ma anche meno valido di un rituale dell'albero padre (x3 di 20h) e meno valido di un coniglietto portafortuna (x3 di 48h) e di una pozione energetica per settlers (x3 di 24h).

    Lo stesso ragionamento si applica per altri potenziamenti, come per esempio lo spaventapasseri servizievole, la febbre dell'oro, l'acceleratore di fermentazione (che è al limite, in quanto è un x4 di 24h per conventi/spumifici).

    Non considero i buff che si possono produrre dal municipio in quanto quelli, in quanto producibili, può valer la pena farli, ma questi potenziamenti, che si trovano con gli scout o in avventure, sono piuttosto inutili in quanto non hanno nulla di "speciale" come hanno per esempio la "gara di caccia" (che è un x5) e l'esca miracolosa (anche questo un x5).

    Per dare un valore a questi potenziamenti, secondo me, bisognerebbe cambiare la loro efficienza e renderli almeno o dei x5 o dei x6, altrimenti risulta difficile commerciarli e non viene neanche piu' di tanto lo stimolo dell'utilizzarli, in quanto un "martello di damasco", per quanto sia un x3 di 16h per gli armaioli (quindi limitato solo a questa serie di edifici), non potrà mai competere con un qualunque altro potenziamento generico come il rituale dell'albero padre.
    <-- seems legit.

  2. #2

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    Penso sia ovvio che i potenziamenti non siano tutti uguali o ugualmente vantaggiosi

  3. #3

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    Quote Originariamente inviata da Helm Visualizza il messaggio
    Penso sia ovvio che i potenziamenti non siano tutti uguali o ugualmente vantaggiosi
    Io invece credo sia ovvio che NESSUNO utilizzerà mai un martello di damasco quando può comodamente trovare dei potenziamenti migliori con lo scout oppure nelle avventure. Ne uso tanti di potenziamenti e come hanno creato una piccola svolta mettendo i x5 per pescatori, macellai ecc. credo che dovrebbero farlo anche con questi potenziamenti.
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
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    in effetti
    potrebbe anche dar vita a voler usare certe catene che adesso nessuno pensa minimamente di costruire perchè troppo dispendiose
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #5
    L'avatar di Schaduw
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    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Io invece credo sia ovvio che NESSUNO utilizzerà mai un martello di damasco quando può comodamente trovare dei potenziamenti migliori con lo scout oppure nelle avventure. Ne uso tanti di potenziamenti e come hanno creato una piccola svolta mettendo i x5 per pescatori, macellai ecc. credo che dovrebbero farlo anche con questi potenziamenti.
    Beh diciamo che anche io reputo poco vantaggiosi alcuni potenziamenti specifici rispetto ad altri generici, però dato che questi ultimi sono più rari visto che comunque superano potenziamenti più comuni ma appunto meno potenti, non vedo perchè non usarli..
    Voglio dire fin ora usavo i classici 12h x3 su tutti gli edifici indistintamente, adesso sugli armaioli posso mettere 16h x3 è comunque un vantaggio rispetto a prima..

    Trovo meno sensata la produzione del nastro d'oro visto che è sempre un 12h x 3 ma vincolato al fonditore/miniera di ferro.

  6. #6

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    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che anche io reputo poco vantaggiosi alcuni potenziamenti specifici rispetto ad altri generici, però dato che questi ultimi sono più rari visto che comunque superano potenziamenti più comuni ma appunto meno potenti, non vedo perchè non usarli..
    Voglio dire fin ora usavo i classici 12h x3 su tutti gli edifici indistintamente, adesso sugli armaioli posso mettere 16h x3 è comunque un vantaggio rispetto a prima..

    Trovo meno sensata la produzione del nastro d'oro visto che è sempre un 12h x 3 ma vincolato al fonditore/miniera di ferro.
    Il fatto è che secondo me, essendo rari, dovrebbero essere migliori, non peggiori rispetto a quelli comuni.
    <-- seems legit.

  7. #7
    L'avatar di Rinominus
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    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Il fatto è che secondo me, essendo rari, dovrebbero essere migliori, non peggiori rispetto a quelli comuni.
    Quoto appieno )
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  8. #8

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    io invece trovo giusto che ci siano potenziamenti con diversi tipi di durata uno che lavora può scegliere il più appropriato al tempo che sta assente

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