Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuove Avventure

  1. #1
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar

    Nuove Avventure

    Avrei una mezza idea da elaborare, magari anche agli altri giocatori (che sono d'accordo con l'idea naturalmente).
    Come da titolo e dalle richieste (sempre poche a questo punto) degli altri giocatori (nominando bri0sheje ) questo posto si riferisce a delle nuove avventure. Pensandoci, le avventure adesso sono coloro che tengono in vita il gioco. Per alcuni si tratta di risorse, per altri di divertirsi inventando blocchi e per altri la sola contentezza di farle seguire quelle guide pazze di alcuni cari (alcuni mi hanno fatto sudare sti palloni ) giocatori.

    Credo che se gli sviluppatori non hanno messo in atto un piano che prevedeva infinite avventure è stato solo perchè magari sarebbero state difficile da trovare con gli esploratori una alla volta, infinita pagina dal mercante il che rendeva un po difficile cercare quella che si voleva fare e sopratutto il menu stella intasato di avventure che non faranno mai (forse) per cui:

    Si potrebbero pensare 5 avventure a tempo limitato, ad esempio un mese, farle provare ai giocatori, far uscire le guide ecc.. insomma farli divertire un po, poi alla scadenza del tempo toglierle e mettere delle nuove, quelle trovate, acquistate fino a quel punto saranno cancellate ecc.
    Il mese dopo altre 5 avventure e cosi via...

    Tempo 6 mesi siamo a 30 nuove avventure dove dopo ogni mese di fare una votazione per sceglierne solo una tra le 5 e metterla dal mercante (sperando per pezzi di mappa).
    Qui il problema si potrebbe presentare scegliendo quella con il loot più grande, invece si potrebbe fare tutte e 5 dello stesso mese con lo stesso loot e quindi alla fine scegliere quella con meno perdite e qui ci sarebbe il divertimento di alcuni per costruire una guida ben fatta per tutte, e chi lo sa magari riuscire a farle tutte e 5 risparmiando allo stesso modo e quindi scegliere veramente la più divertente.

    Vorrei precisare, come sempre, la questione del loot che se non è interessante saranno difficilmente divertenti (prendi ad esempio il tesoro del lago che oltre a costare gemme, dove il loot non rispecchia per niente quello ceh si deve spendere per averla, è divertentissima da fare come cooperativa ma inutile in quanto ci siano più contro che pro).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  2. #2

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23
    Mondo
    Vasaar
    concordo a pieno!

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Giorgio,
    la tua idea è un po' troppo complicata credo, comunque la inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    Verrà proposto senz'altro di migliorare/aggiungere nuove sfide. Come è già stato fatto in passato.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.