Discussione chiusa
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Guida per i principianti a TSO

  1. #11
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da RIC1681 Visualizza il messaggio
    ah ok dal momento della missione...il problema è che nn ho ancora soldati per attaccare in quanto sono ancora al livello 12 ma sono anche bloccato con le missioni e quindi col salire di livello perchè per esempio la missione di trovare un giacimento di pietra come hai detto te devo aspettare che se ne esaurisca uno per cercarne un altro....e quindi sono bloccato...
    Puoi sempre demolire il giacimento, cercarlo nuovamente e completare la missione Per il resto ci vuole pazienza, le missioni sono fatte apposta per rendere il tutto piacevole ma anche duraturo, perchè avere tutto e subito andrebbe a rovinare lo spirito del gioco!

  2. #12

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ciao..Ho una domanda...nn ho più licenze per costruire edifici..se nn ho gemme per comprare altre licenze devo liberari i settori...cosa significa?

  3. #13
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da RIC1681 Visualizza il messaggio
    Ciao..Ho una domanda...nn ho più licenze per costruire edifici..se nn ho gemme per comprare altre licenze devo liberari i settori...cosa significa?
    Ciao RIC1681,
    significa che devi conquistare nuove zone, liberandole dagli accampamenti dei banditi, costruendo il magazzino conquisterai il nuovo settore/territorio, e avrai 10 licenze.

  4. #14

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    ah ok...grazie mille

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Non riesco a spostare il centro di lavorazione. Clicco sulla cassetta attrezzi, quindi sul centro lavorazione, quindi sulla nuoava località e poi clicco ancora. Compaiono le fonfamenta e dopo 5 secondi le fondamenta scompaiono. Inoltre, se cllcco sul centro di lavorazione non si apre la relativa finestra (cosa che avviene per tutti gli altri edifici).
    Perchè????

  6. #16

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    hei per favore sembra semplice ma non riesco a passare la rima missione perfezionare la catena di produzione.....se fermo tutto si accende un compito e si spegne un'altro, qualcuno può aiutarmi??

  7. #17

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ernestthebest,

    Prova a vedere se questa discussione può esserti d'aiuto:

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Salve,
    scrivo in questa discussione dato che la mia domanda riguarda l'interpretazione della guida
    • Qual è il rapporto tra…
    Piantatori - Tagliatori - Segherie (Tavole di legno di pino)?
    3 - 2 - 4
    Piantatori - Tagliatori - Impianti per il carbone (Carbone)?
    3 - 2 - 2
    Prendendo questo come caso per l'esempio, per avere una produzione ottimizzata dovrei quindi avere 6 Piantatori, 4 Tagliatori, 4 Segherie e 2 Impianti per il Carbone?

  9. #19

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Si secondo la guida si.. ma tutto dipende anche dalla distanza a cui metti (dal magazzino) gli edifici

  10. #20

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Grazie della risposta Armadillo. Ho visto anche la guida per la disposizione degli edifici, ti ringrazio dell'appunto.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.