Discussione chiusa
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Guida per i principianti a TSO

  1. #21

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    In questa sezione della guida
    Miniere/Impianti per il carbone/Miniere di rame - Fonderie - Forgiatori (Attrezzi)?
    1/1/0.5 - 2 - 2

    Miniere/Impianti per il carbone/Miniere di rame - Fonderie - Forgiatori (Spade di bronzo)?
    1/3/1.5 - 2 - 2

    Miniere/Impianti per il carbone/Miniere di rame - Fonderie - Forgiatori (Spade di ferro)?
    4/5/2.5 - 2 - 1

    Miniere/Impianti per il carbone/Miniere di rame – Fonderie di ferro – Fonderie di acciaio - Forgiatori (Spade di acciaio)?
    4/6.5/3.25 - 2 - 1 - 1

    Miniere/Impianti per il carbone/Miniere di rame - Fonderie - Forgiatori (Monete)?
    4/4/2 - 2 - 1
    con Miniere è intesa quella di carbone? Non vengono menzionate quelle di ferro e d'oro. Come bisogna leggerlo ed interpretarlo quindi?

  2. #22

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    ciao ho appena iniziato a giocare qualcuno sa dirmi cosa intendono con :seleziona il piantatore sotto la visione dettagliata del pino ? i pini si vedono tutti uguali ho selezionato tutti i piantatori ma non succede nulla....grazie

  3. #23

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    ciao...avrei un problema con una missione...quella che devo avere livello produttivo del ferro 0/12;livello produttivo carbone 0/12;livello produttivo spade ferro 60/12...
    le spade me la evidenziato in verde nella missione quindi è ok...il problema è con il ferro e carbone....come posso fare?

  4. #24

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    mi lampeggia il martello degli attrezzi, che devo fare ?

  5. #25

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    dal 30 giugno che Lo_Jago aspetta informazioni sulla sua domanda che poi è anche la mia chi risponde?????
    Ma c'è qualcuno che segue e controlla il forum????????

  6. #26

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157
    Mondo
    Vasaar
    Salve,
    Solitamente quando una delle icone della barra in alto lampeggia con un alone rosso, è perchè la quantità di quella determinata risorsa è pari a zero, quindi il lampeggiare serve per farvi capire che si deve aumentare quella risorsa.

    Per le domande riguardanti il gioco, vi chiedo cortesemente di postarle nella sezione dedicata a Domande e Risposte, oppure, se avete il dubbio che si tratti di qualche problema o bug, nella sezione dedicata ai Problemi Tecnici.
    Ovviamente potete chiedere anche nella Chat Aiuto che trovate nella schermata di gioco, troverete molte persone che sapranno darvi una mano.
    Buon proseguimento

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.