Ciao..Ho una domanda...nn ho più licenze per costruire edifici..se nn ho gemme per comprare altre licenze devo liberari i settori...cosa significa?
ah ok...grazie mille
Non riesco a spostare il centro di lavorazione. Clicco sulla cassetta attrezzi, quindi sul centro lavorazione, quindi sulla nuoava località e poi clicco ancora. Compaiono le fonfamenta e dopo 5 secondi le fondamenta scompaiono. Inoltre, se cllcco sul centro di lavorazione non si apre la relativa finestra (cosa che avviene per tutti gli altri edifici).
Perchè????
hei per favore sembra semplice ma non riesco a passare la rima missione perfezionare la catena di produzione.....se fermo tutto si accende un compito e si spegne un'altro, qualcuno può aiutarmi??
Ciao ernestthebest,
Prova a vedere se questa discussione può esserti d'aiuto:
Salve,
scrivo in questa discussione dato che la mia domanda riguarda l'interpretazione della guida
Prendendo questo come caso per l'esempio, per avere una produzione ottimizzata dovrei quindi avere 6 Piantatori, 4 Tagliatori, 4 Segherie e 2 Impianti per il Carbone?• Qual è il rapporto tra…
Piantatori - Tagliatori - Segherie (Tavole di legno di pino)?
3 - 2 - 4
Piantatori - Tagliatori - Impianti per il carbone (Carbone)?
3 - 2 - 2
Si secondo la guida si.. ma tutto dipende anche dalla distanza a cui metti (dal magazzino) gli edifici
Grazie della risposta Armadillo. Ho visto anche la guida per la disposizione degli edifici, ti ringrazio dell'appunto.