Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: collezionabili in rirado

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    collezionabili in rirado

    Ciao oggi mi sono collegato alle 15 e c'erano i collezionabili da prendere. Presi tutti. Sono passate più di 10 ore.... ma non sono ricomparsi. Perché?

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Perchè il "contattore" (che ancora nessuno ha trovato una logica di come funzioni) sembra prendere in considerazione anche il tempo di attività nel gioco. Quindi non c'è una regola specifica per quando si attivano.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Perchè il "contattore" (che ancora nessuno ha trovato una logica di come funzioni) sembra prendere in considerazione anche il tempo di attività nel gioco. Quindi non c'è una regola specifica per quando si attivano.
    Mi ricollego a quello che dici per segnalare che invece, probabilmente, qualcosa è cambiato. Ho sempre le stesse abitudini di gioco, di solito lascio il pc acceso e faccio altro e, normalmente, mi "spuntavano" 3 volte al giorno: a notte fonda e un paio di altre volte nel corso della giornata. Ora invece li trovo una volta quando mi collego al mattino e una volta quando spuntano nel corso della giornata e poi basta, in pratica ora saltano un giro.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.