Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Sacerdoti oscuri e avviso calendario evento

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar

    Sacerdoti oscuri e avviso calendario evento

    Ciao ho cercato ma non trovato la segnalazione che vorrei fare.

    Dopo l'ultimo aggiornamento nell'avventura Sacerdoti Oscuri, il campo 60 Occultisti e 20 Sacerdoti oscuri intercetta nonostante sia già sotto attacco (blocco non funziona)
    Vorrei anche chiedere come fare per evitare che, quando si é in avventura, appaia continuamente la freccia lampeggiante del calendario che linka ad un calendario intonso e non quello del giocatore che si aggiorna sull'isola.

    Se devo segnalare le cose al support, fatemelo sapere

    Grazie
    LadyM46

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per quanto riguarda i blocchi, non posso fornirti supporto (i blocchi sono consentiti ma non garantiti/supportati), al massimo ti consiglio di cambiare strategia se non funzionano.

    Per quanto riguarda il lampeggiare continuo del calendario, ovviamente hai aperto tutte le finestrelle giusto? Inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LadyM46 Visualizza il messaggio
    Ciao ho cercato ma non trovato la segnalazione che vorrei fare.

    Dopo l'ultimo aggiornamento nell'avventura Sacerdoti Oscuri, il campo 60 Occultisti e 20 Sacerdoti oscuri intercetta nonostante sia già sotto attacco (blocco non funziona)
    Vorrei anche chiedere come fare per evitare che, quando si é in avventura, appaia continuamente la freccia lampeggiante del calendario che linka ad un calendario intonso e non quello del giocatore che si aggiorna sull'isola.

    Se devo segnalare le cose al support, fatemelo sapere

    Grazie
    LadyM46
    Ciao, quale guida stai seguendo per sacerdoti oscuri?
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ciao mi sono fatta una guida mischiando quelle che ho trovato in funzione delle truppe che ho a disposizione al momento. La partenza cmq é killste (se si può dire)

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Non volevo segnalare un problema sui blocchi ma sul fatto che un campo, pur essendo già sotto attacco da un generale, ne intercetta un altro.
    Ho notato che la freccia non mi rimandava al mio calendario, proprio perché di quello che appare durante le avventure non é aperta nessuna finestra. E sì le mie le ho aperte tutte (quelle possibili almeno)

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LadyM46 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono fatta una guida mischiando quelle che ho trovato in funzione delle truppe che ho a disposizione al momento. La partenza cmq é killste (se si può dire)
    Il problema potrebbe essere relativo alla latenza allora, perché il blocco che propone killste, se spedisci i generali troppo in fretta, fallisce .
    <-- seems legit.

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    Ciao BriOsheje Premium eh??

    Il blocco l'ho fatto tante volte e riusciva. Mi spiego meglio... lanciato il blocco ... lanciato il generale sul campo capo... il blocco teoricamente é riuscito, perché il secondo generale (destinato al campo capo) é stato intercettato una prima volta (mentra già il campo da bloccare era sotto attacco) ritirato... rilanciato... sempre mentre il campo da bloccare era sotto attacco... e.... intercettato nuovamente, come se il campo da bloccare non si fosse accorto di essere sotto attacco anzi di star combattendo
    Il generale destinato al campo capo non é stato intercettato perché é entrato nella zona di intercettazione prima che il campo da bloccare fosse in combattimento .
    Forse così é più chiaro. Ma dubito che serva, se non ai giocatori che giocano questo tipo di blocco, dato che non segnalano i problemi sui blocchi.
    P.S. Torri in Rubare non intercettano proprio
    Ultima modifica di LadyM46; 17.06.14 a 18:05

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento: L'avviso del calendario verrà risolto con la manutenzione straordinaria del 18/06/14. Per maggiori dettagli cliccate qui
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.