Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Ma il pvp?

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar

    Ma il pvp?

    Vidi un topic aperto nel 2013 dove mostravano vari edifici dedicati al pvp ma ancora non si sa nulla riguardo questo features?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Acciaio,
    non abbiamo ancora nessun aggiornamento riguardo il sistema PvP.
    Per ora tutte le informazioni disponibili le puoi trovare nella sezione Diario degli sviluppatori.

    Ovviamente vi faremo sapere non appena avremo ulteriori novità.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Però non è giusto gettare tutto nell'ombra in questa maniera, se n'è parlato tanto ci avete illusi e poi son spariti tutti i post nel forum, potete dirlo chiaro e tondo che i programmatori hanno rinunciato al pvp da tempo, hanno scelto la loro fascia di utenza, tutti a pettinare le bambole alla faccia di chi ha speso soldi e tempo sul gioco in attesa di un fantomatico PVP.

  4. #4
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    secondo me in un gioco come The Settlers il PvP è presso che inutile, a meno che non sia fatto a modello di avventura, dato i tempi e i costi di costruzione e produzione delle materie, non è una cosa fattibile....
    Troppe modifiche per averne uno fatto a regola d'arte!
    Comunque in nessun server o forum ufficiale si è mai parlato di un PvP se non da utenti che giocano!

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    emilio non so da quanto tempo giochi ma ti garantisco che c'erano post ufficiali e non e quelli ufficiali erano correlati con immagini di edifici bellici e quant'altro, il punto non è se a te piace o non piace il pvp, il punto è promettere e non mantenere , non avrei perso due anni su questo gioco senza quel miraggio.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,262
    Mondo
    Vasaar

    Per me il PVP c'è già!

    Quando la si fa una partita avventura in 2 o 3 più persone quella è una PVP ma manca soltanto il campo di battaglia, invece di fare:

    La strega della palude

    Si prendono le mappe alla maniera del vecchio settler in Amiga 500/1200 dove giocavi in doppio o con il rosso o con il blu doppio cioè un colono amico e il rosso nemico.

    Bo mi sa che vi ho incasinato un po, vero?

    Comunque guardatevi il primo gioco e vedete se è possibile usarlo, ok?
    Romolus!

  7. #7
    L'avatar di emilobross
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Barbaro Visualizza il messaggio
    emilio non so da quanto tempo giochi ma ti garantisco che c'erano post ufficiali e non e quelli ufficiali erano correlati con immagini di edifici bellici e quant'altro, il punto non è se a te piace o non piace il pvp, il punto è promettere e non mantenere , non avrei perso due anni su questo gioco senza quel miraggio.
    gioco da un anno e mezzo, econtinuate a dire Emilio anzichè emilo mha fa nulla, a me non dispiacerebbe mha di ufficiale non ho letto nulla, solo post fatti da giocatori e forum esterni con edifici creati da non si sa chi!
    Però se guardi bene, per farlo a regola d'arte in settlers per come sono le produzioni e altro, ce ne sta tanta di strada da fare!
    Comunque ho sempre sentito parlare da giocatori di ogni livello di questo PvP mha mai da uno dello staff

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da emilobross Visualizza il messaggio
    gioco da un anno e mezzo, econtinuate a dire Emilio anzichè emilo mha fa nulla, a me non dispiacerebbe mha di ufficiale non ho letto nulla, solo post fatti da giocatori e forum esterni con edifici creati da non si sa chi!
    Però se guardi bene, per farlo a regola d'arte in settlers per come sono le produzioni e altro, ce ne sta tanta di strada da fare!
    Comunque ho sempre sentito parlare da giocatori di ogni livello di questo PvP mha mai da uno dello staff
    mi dispiace solo non aver salvato altro, questo non è un miraggio?http://forum.thesettlersonline.it/th...di-lavoro-2013

  9. #9
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Barbaro per aver riproposto questo quesito visto che è stato il mio primo post dell'anno:
    http://forum.thesettlersonline.it/th...ull=1#post6731

    e riproposto qualche mese dopo:
    http://forum.thesettlersonline.it/th...e-e-dispiaceri

    So che si potrebbe pensare di essere "pesanti" sempre con la stessa richiesta, ma credo che serve ogni tanto rammentare le "promesse" fate quasi 2 anni fa quando hanno aperto il server in It e giustamente quel link ne è la prova.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Non siete pesanti, anzi avete tutto il diritto di chiedere maggiori informazioni sulle prossime modifiche del gioco.
    Tuttavia ancora non abbiamo novità, appena sapremo qualcosa, verrete subito informati.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.