Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Ma il pvp?

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ma allora c'era!

    Quote Originariamente inviata da Barbaro Visualizza il messaggio
    mi dispiace solo non aver salvato altro, questo non è un miraggio?http://forum.thesettlersonline.it/th...di-lavoro-2013
    Quindi c'era come nel classico, ma per fortuna che non mi hanno attaccato, quindi.

    Se fosse così be levatevi di torno che vi spiano a tutti anche se qualcuno la prenderebbe come accanimento contro di me, quindi direi soltanto gilda contro gilda, ma solo chi mi è amico per fare in modo che come nel mio caso qualcuno che non lo è mi attacchi senza motivo o mi dica:
    Perché mandava, me stai antipatico o altro.
    Quindi prima di attivarla e come ho letto è bello e mi piace mettiamo bene la barra degli amici come già ho detto e un'isola fuori senza distruggere la nostra.
    Io la vedo in questo modo per correttezza verso chi come me è corretto verso il prossimo e attaccare senza motivo non mi piace, possiamo fa tanto per questo gioco, ma chiudo qui il discorso per il momento.
    Romolus!

  2. #12
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Fico!

    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    Grazie Barbaro per aver riproposto questo quesito visto che è stato il mio primo post dell'anno:
    http://forum.thesettlersonline.it/th...ull=1#post6731

    e riproposto qualche mese dopo:
    http://forum.thesettlersonline.it/th...e-e-dispiaceri

    So che si potrebbe pensare di essere "pesanti" sempre con la stessa richiesta, ma credo che serve ogni tanto rammentare le "promesse" fate quasi 2 anni fa quando hanno aperto il server in It e giustamente quel link ne è la prova.
    Ecco quello che mi piace, ma per caso mi hai letto il post?
    Se è si mi piacerebbe molto abbellire l'isola, comunque bravo!
    Romolus!

  3. #13

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Quindi c'era come nel classico, ma per fortuna che non mi hanno attaccato, quindi.

    Se fosse così be levatevi di torno che vi spiano a tutti anche se qualcuno la prenderebbe come accanimento contro di me, quindi direi soltanto gilda contro gilda, ma solo chi mi è amico per fare in modo che come nel mio caso qualcuno che non lo è mi attacchi senza motivo o mi dica:
    Perché mandava, me stai antipatico o altro.
    Quindi prima di attivarla e come ho letto è bello e mi piace mettiamo bene la barra degli amici come già ho detto e un'isola fuori senza distruggere la nostra.
    Io la vedo in questo modo per correttezza verso chi come me è corretto verso il prossimo e attaccare senza motivo non mi piace, possiamo fa tanto per questo gioco, ma chiudo qui il discorso per il momento.
    Romolus!
    Hai paura di qualcosa in particolare?

    In ogni caso sul server test se n'era parlato del PVP e non temere, le isole principali non saranno attaccabili.
    <-- seems legit.

  4. #14
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    No è per voi che mi preoccupo!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Hai paura di qualcosa in particolare?

    In ogni caso sul server test se n'era parlato del PVP e non temere, le isole principali non saranno attaccabili.
    Nel 1° se ti conquistano, ci fanno il focolare e si fanno anche un Mascmellog quei cosi gommosi bianchi che ci canti la canzone al calduccio.
    Seriamente be non ti trovare mai da me è vero che si suicidano, ma se conosci il vecchio sai di che parlo e per paura, no so chi ne abuserebbe, quindi, prima cosa per livello no che un 50 mi attacca un 10 o viceversa , poi ma che paura su ma dai, perdi, ti impari e migliori, tutto qui o no?
    Ciao e vedi che non sono uno che è ostile e cerca sempre di aiutare tutti, se tu vedi ogni giorno che trovi qualcosa, se mi hanno consigliato, metto tutto e lo ringrazio.
    Io perdono sempre, ma gli altri lo fanno o no?
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.