Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: evento

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar

    evento

    ciao,ho aperto la partita di allenamento prima che me la chiedesse,poi ho finito la partita,ora mi chide di aprire la partita di allenamento ma non posso più.cosa devo fare?grazie

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ho lo stesso problema, ho finito la partita ma il gioco mi chiede di finirla nuovamente, cosa che non posso fare visto che l'ho già fatta. Quindi non posso andare avanti con le missioni.
    Grazie.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    io ho un problema analogo. ho finito la partita di allenamento, ma continuo ad averla tra le avventure attive
    non posso annullarla (il pulsante è grigio) e se provo a caricare la mappa mi dice che il tempo è scaduto (ma l'avventura rimane)
    siccome i palloni sono già pochi, vorrei almeno prendere quei 100 delle partite...

  4. #4
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    anche io cel'ho ancora nel libro missioni, avendola pure già fatta.. se voglio avviare un avventura mi tocca cliccare su visita e aspettare che mi dica che lo zona non è più disponibile, perchè anche io come te ho il pulsante grigio, e se premo sui dettagli l'unica cosa che mi fa vedere è la schermata col tasto home che esce a fine avventura.. però una volta che schiaccio su visita me la toglie, almeno fino a che non rifaccio il login o riaccedo..

  5. #5
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    In effetti a me ieri non è comparsa la finestra per il pulsante home ma è sparita l'avventura subito dopo aver cliccato missione completata. Premetto che i giocatori invitati non erano nell'avventura e non potevano chiudere l'avventura (ho chiesto)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Stiamo esaminando il problema. Riuscite a inserire qualche screenshot utile anche?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Questo è quello che mi succede ogni volta che entro.
    Cliccando su visita succede questo e poi tutto torna alla normalità.
    Ogni volta che aggiorno però devo fare questo procedimento o qualunque avventura ha la spunta grigia sul tasto per avviarla

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ciao questo è il mio

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ciao,grazie per l'interessamento.il mio intoppo mi è stato risolto oggi 17/06/2014 ore 9.25

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.