Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Bug licenze di costruzione mancanti

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar

    Bug licenze di costruzione mancanti

    Ho scoperto che il problema delle licenze mancanti è dovuto ai collezionabili " palloni".
    In pratica ogni collezionabile " pallone" ruba una licenza di costruzione , ogni volta che se ne trova uno , una licenza torna disponibile.
    Bug davvero curioso devo dire

  2. #2

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo che se il collezionabile è di più unità le licenze mancanti-rese sono pari al numero delle unità del collezionabile.

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Non solo: io non avevo nessuna licenza disponibile, ho trovato diversi palloni coi collezionabili (non li ho contati) e adesso mi ritrovo con 4 licenze disponibili. Non le uso perche' non vorrei pasticciare troppo.

    EDIT: sono andato nell'isola dove sto facendo un'avventura e tornando le 4 licenze non ci sono piu'
    Ultima modifica di Helm; 14.06.14 a 09:46

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Io ho appena raccolto 2 palloni sull'isola e le mie licenze che erano a 1 sono andate a -1. Ho ricaricato il gioco e adesso ho 0 licenze.
    Che si fa?

  5. #5
    L'avatar di Gotei13
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107
    Mondo
    Vasaar
    E' capitato anche a me,-1 di licenze tornate a 1 dopo aver trovato 2 palloni.
    Grazie per la disponibilità e buona serata.

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Aggiornamento - Ho aggiunto 3 palloni e sono andato a 2 licenze. Aspetterò anch'io prima di usarle. Grazie.

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Adesso ne ho 1 come è giusto che sia. Boh!

  8. #8

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Salve,
    secondo me le licenze si possono usare tranquillamente, nel mio caso capita che se ho 3 licenze libere e devo trovare 8 palloni le licenze diventano 3-8= -5 poi per ogni pallone trovato aumentano le licenze fino a +3 come è giusto che sia
    In pratica è un incentivo (non credo voluto) a cercare i palloni ;D

    Aggiungo che questo succede quando si fa il login e si attiva subito la missione, se invece la missione si attiva quando si è già in gioco da un po' il numero di licenze aumenta in funzione del numero di palloni che si raccolgono. In questo caso, secondo me, è meglio non usare le licenze in +...
    Ultima modifica di Mastro_Lo; 16.06.14 a 00:09 Motivo: Aggiunta considerazione

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Buogiorno riguardo il problema licenze, ieri sera ero a +2 normalmente, questa mattina mi trovo a -8.....cosa posso fare? sono bloccato...se devo sistemare le miniere sono fregato non me le fa più costruire....

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    terminata la raccolta oggetti sono ritornato a +2...bho.....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.