Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: esiste una qualche forma di rimborso ?

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar

    esiste una qualche forma di rimborso ?

    Buona sera, mi chiamo Claudio, nel gioco sono loganyuza.
    Gioco ormai quasi da un annetto, costantemente e tutti i giorni, acquisto regolarmente gemme, per cui sono uno che oltre che giocare e divertirsi investe parecchi soldi.
    Oggi ho provato a connettermi e a causa di un problema di verifica/manutenzione dell' evento coppa del mondo il sito mi è rimasto inaccessibile per parecchie ore, ore nelle quali mi si sono esaurite parecchi miniere di metallo... (considerando che punto sveglie ed allarmi x ricordarmi della scadenza delle stesse) mi chiedevo: visto che a questo gioco gli spazi edificabili sono limitati, vi è una specie di rimborso per le miniere esaurite o devo perdere altri 10 spazi per rifarle ? (vi ricordo che 10 spazi edificabili costano ben 650 gemme, e vi ricordo inoltre che le miniere si sono esaurite non per colpa mia ma perchè mi era impossibile accedere al gioco)
    grazie per la disponibilità e il tempo concessomi per spiegarvi l' accaduto.
    attendo una vostra risposta
    buona serata
    Claudio

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    quando crolla una miniera la licenza viene ridata indietro quindi adesso non devi comprare assolutamente 10 licenze!!
    E non sei obbligato quindi ad esempio a rifornire tutte le miniere di rame/ferro etc di materiale, certo se crolla una al fa un po' rabbia però temo non ci si possa fare nulla.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    ciao, grazie x la tua risposta, ma qui mi sovviene un dubbio ...
    generalmente io tengo come margine di spazi edificabile una 20 di posti, dopo il problema della nn connessione e dopo aver ricostruito tutte le miniere andate esautite in quelle 4/5 ore, ora ne ho 13 di spazi ... all' appello ne mancherebbero tipo 7 ( e nn sono sicuro fossero 20 gli spazi, forse erano addirittura 23 ) ...
    quindi io deduco ke quelle miniere esaurite nn siano state ripristinate negli spazi, altrimenti ora dovrei averne ancora una 20 circa ... no ?

  4. #4
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    attualmente sembra esserci un bug sulle licenze possedute, probabilmente i conti non tornano per quello..

    ma fidati che se un edificio quale miniera di rame e di ferro crolla la licenza la restituisce sempre.

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ricordo che c'è un bug dei collezionabili.. ogni Pallone sull'isola occupa una licenza.

    Prova a raccoglierli, io sono passato da -1 licenza a 10... ;D
    <-- seems legit.

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao loganyuza,
    a quanto pare, il problema delle licenze è dovuto alla presenza dei palloni sull'isola (stiamo indagando sul problema). Ti possiamo garantire che ottieni di nuovo la licenza utilizzata per una miniera, appena questa si esaurisce (non quando viene distrutta).

    @Schaduw: grazie per il tuo aiuto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao loganyuza,
    a quanto pare, il problema delle licenze è dovuto alla presenza dei palloni sull'isola (stiamo indagando sul problema). Ti possiamo garantire che ottieni di nuovo la licenza utilizzata per una miniera, appena questa si esaurisce (non quando viene distrutta).

    @Schaduw: grazie per il tuo aiuto.
    *non quando vengono distrutte le macerie (quindi quando si esaurisce o distruggi la miniera intera te, te la ridà)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.