Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: per moltiplicare il raccolto

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar

    per moltiplicare il raccolto

    potenzia due fattorie e due pozzi.
    Per le fattorie tutto bene, ma dopo aver potenziato i pozzi di primo e secondo livello varie volte non mi riporta il potenziamento nel libro delle missioni, come se non lo avessi mai fatto.
    Ciao e buon lavoro.

  2. #2
    L'avatar di Gabby
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    114
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da yena Visualizza il messaggio
    potenzia due fattorie e due pozzi.
    Per le fattorie tutto bene, ma dopo aver potenziato i pozzi di primo e secondo livello varie volte non mi riporta il potenziamento nel libro delle missioni, come se non lo avessi mai fatto.
    Ciao e buon lavoro.
    Ciao yena,
    per risolvere il problema, devi semplicemente chiudere il gioco, aprire (se non lo hai scaricalo, o esegui l'operazione manualmente) Ccleaner, cancellare cookies e cache, poi effettua nuovamente il Login e ti dovrebbe dare la missione completata.

    Buon gioco!

  3. #3
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao yena,

    vorrei inoltre aggiungere che la missione in esame specifica che devi potenziare un pozzo non un pozzo profondo, altrimenti la quest non si risolve.

    Detto questo chiudo la discussione, in quanto il problema è stato chiarito.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.