Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Il quartiermaestro.. Seriamente?

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Il quartiermaestro.. Seriamente?

    Non so se sono io che son rognoso, ma ho notato un bel po' di cose che non vanno nel quartiermaestro:

    1) Per spostarlo non propone la guarnigione del quartiermaestro, ma quella di un generale qualunque:



    2) Per piazzarlo ti limita a metterlo in aree 3x3, ma una volta piazzato lo puoi anche spostare in aree 2x2 dove starebbero i generali normali:



    3) Il zuzzurellone che ha pensato bene di mettere un pulsante "ritirata" per il quartiermaestro è da schiaffeggiare con una sedia! :

    Ultima modifica di bri0sheje; 11.06.14 a 19:07
    <-- seems legit.

  2. #2
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ho un dubbio su tutto ciò...

    ma la sedia deve essere di legno o più resistente?
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da giorgio3003 Visualizza il messaggio
    ho un dubbio su tutto ciò...

    ma la sedia deve essere di legno o più resistente?
    Anche in legno!
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    se arrivi a prendere questo generale ne hai gia' talmente tanti (ho un major, due veterani, il mma, due bhg e 6 normali = 2590 soldatini a viaggio) che davvero non ne capisco l'utilita'.
    si, per fare una fairy tale dovro' fare due viaggi, ma 20.000 piantine sono davvero troppe solo per sta cosa.

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Helm Visualizza il messaggio
    se arrivi a prendere questo generale ne hai gia' talmente tanti (ho un major, due veterani, il mma, due bhg e 6 normali = 2590 soldatini a viaggio) che davvero non ne capisco l'utilita'.
    si, per fare una fairy tale dovro' fare due viaggi, ma 20.000 piantine sono davvero troppe solo per sta cosa.
    Lo pensavo anch'io.

    Io ho:

    1 major, 3 veterani, 6 normali, 6 bhg, 1 tristo mietitore, 2 MMA e ora 1 quartiermaestro e ti dico la verità: mi scoccia MOLTO dover caricare ogni generale delle truppe perché è piu' il tempo che perdo poi a scaricarli tutti e a rimandarli TUTTI indietro che quello che impiego a fare l'avventura fiabesca.

    Col quartiermaestro spedisco tutti i generali che possono sbarcare vuoti, quelli che vanno a finire nel menu stella li carico di truppe e il quartiermaestro lo carico di truppe. Arrivati a destinazione sposto i generali sbarcati e posiziono quelli che sono finiti nel menu stella (svuotati di truppe), inizio l'avventura scaricando anche le truppe del quartiermaestro e nel frattempo rispedisco indietro il quartiermaestro per caricarmi le truppe per i blocchi successivi.

    Non sembra, ma dimezzi i tempi.. perlomeno così è stato per me.

    In ogni caso non si parlava dell'utilità o meno del quartiermaestro, si parlava del fatto che è stato fatto un po' così a caso, secondo me, perché per metterci il pulsante della ritirata... xD

    ps: inoltre sono 20000 fagioli, non piantine.
    <-- seems legit.

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao bri0sheje,
    grazie per la tua segnalazione dettagliata.
    Tuttavia non capisco il terzo punto. Se puoi spiegarti meglio.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao bri0sheje,
    grazie per la tua segnalazione dettagliata.
    Tuttavia non capisco il terzo punto. Se puoi spiegarti meglio.
    Beh il quartiermastro NON può combattere, quindi a che pro inserire il tasto di ritirata se non può essere ritirato da un combattimento?

    Mi permetto di aggiungere invece che sarebbe utile un pulsante per togliere tutte le truppe con un click tipo "reset" ovviamente non solo sul quartiermastro..

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    Beh il quartiermastro NON può combattere, quindi a che pro inserire il tasto di ritirata se non può essere ritirato da un combattimento?

    Mi permetto di aggiungere invece che sarebbe utile un pulsante per togliere tutte le truppe con un click tipo "reset" ovviamente non solo sul quartiermastro..
    Come già specificato da shaduw, il quartiermaestro può solo trasportare 1000 unità.

    Potesse attaccare con 1000 unità io scavalcherei le staccionate palleggiando 15 angurie, ma visto che non può attaccare, perché metterci un pulsante di "ritirata"? :P Fa rosikare!
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.