Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Kicktipp: Pronostici dei Mondiali [Feedback]

  1. #1
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar

    Kicktipp: Pronostici dei Mondiali [Feedback]


    Cari coloni,
    vi invito ad utilizzare questo post per condividere i vostri feedback e suggerimenti.
    Vi piace questa nuova idea?
    Ci sono molti premi in palio! Per vincerli basta anche la sola partecipazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Salve,
    non ho ben capito: questa cosa del calcio-scommesse (che ovviamente non mi piace) è da considerarsi l'evento estivo dedicato ai Mondiali di Calcio 2014 o se è in arrivo un vero evento all'interno del gioco?
    Grazie

  3. #3
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    Sinceramente sono un po' perplesso: intanto mi piacerebbe conoscere se la frase " Ci sono molti premi in palio" su cosa si basa, questo molti a cosa si riferisce, perchè da quel che mi risulta ci sono SOLO i primi tre posti e poi delle misteriose estrazioni stile lotteria che se non erro sono 125 premi, gli "oltre"125 premi sbandierati tanto nella home del gioco sinceramente mi sembrano ridicoli perchè mi pare di capire che si tratta di premi su TUTTI i giocatori di TUTTI i server!!
    E anche se fossero solo sul server italiano sinceramente mi sento preso enormemente in giro.
    1. il calcio non c'entra niente con the settler
    2. i premi li trovo veramente pochi, almeno, da quel che ho potuto vedere fin ora negli eventi era data a tutti la possibilità di partecipare e quindi di ottenere qualcosa!
    3. Trovo poco bello che un gioco online di tipo gestionale vada a proporre scommesse e lotterie per vincere qualcosa considerando che nel gioco non sono presenti solo maggiorenni, anzi!..è come se al posto di avere il premio giornaliero con la casella si dovesse fare un tiro alla roulette.. Diciamo che non amo molto il meccanismo di questo evento.

    Mi accodo anche io alla richiesta di delucidazioni, sperando che questo evento sia solo un extra accessorio e non L'Evento estivo.

    Io non amo il calcio, se volevo giocare a calcio me ne andavo in un campetto o passavo il tempo con un simulatore mica su tso..sinceramente è dall'introduzione dei collezionabili che noto un triste allontanamento e dispersione del gioco

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Schaduw Visualizza il messaggio
    3. Trovo poco bello che un gioco online di tipo gestionale vada a proporre scommesse e lotterie per vincere qualcosa considerando che nel gioco non sono presenti solo maggiorenni, anzi!..è come se al posto di avere il premio giornaliero con la casella si dovesse fare un tiro alla roulette.. Diciamo che non amo molto il meccanismo di questo evento.

    Mi accodo anche io alla richiesta di delucidazioni, sperando che questo evento sia solo un extra accessorio e non L'Evento estivo.

    Io non amo il calcio, se volevo giocare a calcio me ne andavo in un campetto o passavo il tempo con un simulatore mica su tso..sinceramente è dall'introduzione dei collezionabili che noto un triste allontanamento e dispersione del gioco
    Capisco le tue perplessità, ma non mi sembra che un'iniziativa del genere possa essere assimilabile a una scommessa. Non mi sembra che ci sia stato chiesto si puntare qualcosa, ma solamente di fare un pronostico. Se poi uno vuole partecipare bene, altrimenti non lo fa, senza per questo essere penalizzato. Da parte mia ho deciso di partecipare poiché il mio disinteresse nei confronti del calcio è così totale - non so neppure chi abbia vinto il campionato, ve lo giuro - che infilerò una tale serie di castronerie che potrei persino rischiare di vincere. Sono d'accordo che calcio e settler non c'entrano una beata fava, ma apprezzo comunque il tentativo di proporre sempre qualcosa di nuovo. Quanto all'Evento vero e proprio, non mi sembra che sia stato cancellato anche se ancora non ho capito se inizia domani o no.

  5. #5

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Parto con l'idea che questo non sia il "classico" evento che verra implementato nel gioco (altrimenti il mio giudizio non sarebbe sicuramente positivo) ma un qualcosa in più organizzato gratuitamente da uno sponsor esterno e proprio per questo lo trovo molto riusciuto.
    Detto questo non capisco il perchè di eventuali critiche dato che 1) e un qualcosa in piu e totalmente gratuito 2) nessuno obbliga nessuno a fare un account kicktipp per parteciapre 3) le ricompense saranno anche "poche" ma sicuramente molto molto interessanti 4) che piaccia o meno il calcio mi pare logico che l evento/eventi in questo periodo siano legati al calcio e quindi se arriva un idea di questo tipo ben venga (speriamo anche in futuro o per altri eventi ufficiali), poi nessuno chiede di giocare a calcio o di parteciapre obbligatoriamente ma semplicemente di fare di pronostici come suppongo il 90% delle persone fa chiaccherando con amici/parenti (anch io non seguo molto il calcio ma mi capita di parlarne) e nel contare nella propria bravura o semplicemente sperare nella fortuna (fattore che ad esempio nel gioco è abbastanza rilevante) per vincere premi dall elevato costo in gemme.
    Quindi se si tratta di un qualcosa in piu promuovo a pieni voti, se invece si dovesse trattare del vero evento dei mondiali allora non sarei molto soddisfatto

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Io non ho ancora ben capito come funziona e sono sulla linea di shaduw, nel senso che trovo anch'io che sia i collezionabili sia altre cose introdotte dopo i collezionabili le trovo abbastanza ridicole rispetto al resto del gioco, in ogni caso mi sono iscritto e vorrei solo far notare che gran parte dei dialoghi sono in tedesco (nonostante ?language=it).

    In sintesi ho piu' o meno pronosticato a caso anche perché non interessandomi di calcio non è che sia proprio azzeccato per queste cose, anzi.

    Vorrei però sottolineare che si intravede qualche baco di sicurezza. Non so chi gestisca il sistema, ma guarderei bene ad utilizzare il metodo GET per dei lavori del genere.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.