Ho trovato un bug nella catena produttiva delle monete d'oro, il bug è solo grafico, non viene calcolato il consumo di grano in realtà.
Se si consulta la catena produttiva cliccando sulla zecca invece è tutto giusto.
Ho trovato un bug nella catena produttiva delle monete d'oro, il bug è solo grafico, non viene calcolato il consumo di grano in realtà.
Se si consulta la catena produttiva cliccando sulla zecca invece è tutto giusto.
Non è un bug, quella parte non indica quanto grano serve per le monete ma ti dice che nella produzione di grano sei in positivo
Secondo me si riferisce al fatto che c'è il grano nella catena d'oro. Essendo un nuovo giocatore forse non sa che esistono le torri d'oro che trasforma il grano in monete.
Le torri d'oro si trovano dal mercante nella sezione "oggetti epici" e costa 6300 piantine di fagioli. Le piantine si fanno con i fagioli (che trovi nelle avventure dei sarti) nel castello fiabesco ^_^
╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮
Se non hai torri d'oro semplicemente non viene usato grano, per quello non ti risulta il consumo
Ops scusate non ero a conoscenza delle torri d'oro! Adesso mi è chiaro