Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Truppe che scompaiono

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43
    Mondo
    Vasaar

    Truppe che scompaiono

    Ciao

    Non è la prima volta che mi capita e mi piacerebbe capire se succede anche ad altri player , quante volte e come...
    ho mandato un generale veloce in victor con 200S è arrivato ed aveva ancora le truppe le ho tolte da quel generale per poterle caricare su un altro e PUFF scomparsi i soldati.
    la prima volta che mi è successo è stato in sarto eroico ma li il generale è arrivato senza truppe proprio.

    chiedo ai mod se è possibile non chiudere subito questo post e tenerlo come registro di questo bug con l'intenzione di fornire un supporto agli sviluppatori per poter capire di cosa si tratta.

    Buon game

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Problema più o meno simile, mi sono spariti 150 cavalieri e poco più di un centinaio di cannonieri, di altre truppe non avendone un numero fisso non me ne sono accorto, praticamente sono svaniti nel rientro da sarto tradito -.-
    Per casi simili come ci si deve comportare, ticket al supporto?

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    A me è successo piu' volte coi cannonieri, col tempo è finita questa storia.. Se caricavo il generale con 200 cannonieri per farli tornare non me ne tornava nemmeno uno, poi dopo una manutenzione magicamente il problema è scomparso
    <-- seems legit.

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non erano caricati, è questo il punto... una parte sono arrivati, il resto è svanito, per capirci su 300 cannonieri in viaggio, 196 sono giunti, gli altri no -.-

  5. #5
    L'avatar di Rinominus
    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    101
    Mondo
    Vasaar
    Stesso problema, ma con Elite, spariti più di 68 su 200 spediti, il problema si è riscontrato nel rientro dall'avventura, spedito ticket al supporto che come risposta mi ha chiesto i resoconti della battaglia, ma io non li avevo tenuti e quindi ho dovuto rifarli.
    Quindi vi lascio questo consiglio tenete i report delle battaglie, controllate al rientro che non ne manchino o se si contattate il supporto con le prove.
    Posso resistere a tutto...tranne alle tentazioni
    Contribuite anche voi... Migliore battuta o barzelletta su TSO

  6. #6
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Bella risposta dal supporto ^_^
    Credo che ancora non abbiano capito che se uno esporre un problema non vuol dire che "dovrebbero risarcire" ma studiare il problema.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Rino, scusa ma... se anche salvi il report a che serve col problema da noi segnalato? Da nessuna parte indica quante truppe tu hai mandato sull'isola dell'avventura, quante ne hai perse e quante dovrebbero tornare indietro...
    Fino a che sono truppe diciamo normali... amen le rifai, quando sono elite o cannonieri la cosa comincia a far rosicare...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.