Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tilt della finestra dei premi giornalieri.

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Tilt della finestra dei premi giornalieri.

    Buongiorno.
    da un pò di giorni la finestra in questione non mi funziona correttamente: premesso che il PC è sempre acceso, e la pagina del gioco sempre aperta, ora la finesta dei premi non mi compare a un orario stabile; e quando compare può avere al posto dei premi X rosse, oppure essere visualizzata correttamente ma mi fa ripartire dal giorno 1 di login.

    Che ne pensate?

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Annicka,
    ti consiglio di contattare il supporto allegando uno screenshot della schermata.
    Per ottenere il premio giornaliero bisogna accedere almeno una volta al giorno.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Annicka l'aggiornamento delle 24h di gioco di solito era alle 3 di notte, quindi appena scattava l'ora ti scattava il regalo giornaliero più la finestra delle offerte come se eri appena entrata.
    Per il tuo problema uno screen sarebbe gradito (perchè se sei stata 24h senza entrare nel gioco allora si, potresti perdere i premi giornalieri e ti compaiono le X e ricominci da capo)
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  4. #4

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Ok, grazie delle risposte, ma....

    Ho aperto questo thread per vedere se qualcuno avesse i miei stessi problemi, e per ora sembra di no.

    Per quanto riguarda lo screenshot posso anche farlo e spedirlo al supporto, oggi non mi si è ripresentato il problema... Comunque, e mi ripeto, con il PC sempre acceso e il gioco sempre aperto NON posso (e NON voglio) saltare un singolo giorno di login; sono al livello 44; mica ho cominciato ieri, no?

  5. #5
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    allora devi far presente al supporto e specificare con lettere maiuscole che tieni il gioco aperto 24 su 24h e dirli che "forse" per colpa di un bug ti ha saltato un giorno e hai perso la sequenza dei giorni consecutivi
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  6. #6

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Bon, il problema non si è più riproposto: ringrazio per le risposte, e buon gioco a tutti.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.