Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Completa "traditori" senza usare la cavalleria

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar

    Completa "traditori" senza usare la cavalleria

    Quesito molto importante: ho affrontato traditori solo con reclute miliziani e soldati per completare tutti gli obiettivi in un unico colpo. Al ritorno dall'avventura mi sono accorto che l'obiettivo "COMPLETA TRADITORI SENZA USARE CAVALLERIA" non risulta completato. Questo perchè ho usato il ninja? In questo caso non c'è scritto da nessuna parte che il ninja sostituisce la cavalleria.... oppure si?

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Si è perchè hai usato il ninja, sicuramente è un bug. E speriamo che sia risolto al più presto

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Mi è successa la stessa cosa con Strega della Palude e sacerdoti oscuri, finite senza usare specifiche unità eppure non me le da completate. Ed in effetti in tutte e due le occasioni ho usato il ninja :/

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per il momento, se volete completare tali obiettivi, vi consiglio di non utilizzare colui che chiamate "ninja" (maestro di arti marziali)
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    Si è perchè hai usato il ninja, sicuramente è un bug. E speriamo che sia risolto al più presto
    Purtroppo credo non sia un bug in quanto il concetto dovrebbe essere "senza usare unità di prima linea" che, per il giocatore, è sinonimo di "non usare cavalleria".

    In sintesi, il fatto che il generale delle arti marziali sia una "unità di prima linea" mi fa pensare che il controllo che il gioco fa non sia "ha usato cavalleria?" ma sia "ha usato unità di prima linea?"
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.