Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Block notes e Report off-line

  1. #1
    L'avatar di Loth
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Ferrara/Firenze
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar

    Block notes e Report off-line

    Buongiorno!
    volevo suggerire un paio di cose che a mio avviso potrebbero essere utili in gioco:

    BLOCCO NOTES
    solitamente mi occorre prendere diversi appunti per giocare (schemi di attacco, prezzi di mercato, link ecc) e mi piacerebbe avere a disposizione un memo da aggiornare e consultare direttamente dentro al gioco.

    REPORT DI STATO OFF LINE
    penso che potrebbe essere piuttosto comodo al momento del login trovare un elenco che riassuma quello che è successo nella nostra isola durante le ore di inattività (nr. miniere di xxx crollate, lotti venduti, potenziamenti di amici ecc)

  2. #2
    L'avatar di Schaduw
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    250
    Mondo
    Vasaar
    sul blocco note era già stato detto che non era una cosa così necessaria, più che altro perchè tanto tutti usiamo programmi esterni e spesso più complessi: molti usano per lo più excel io gli stiky notes.. personalmente non credo che una funzione così "neutra" ai fini del gioco possa interessare molti..

    l'idea dei report off line non è male, io avrei voluto degli indicatori (tipo quelli dei collezionabili) per segnalare il crollo dei giacimenti, magari con colori diversi a seconda del tipo (es. rosso rame, grigio pietra, bianco marmo etc) i lotti venduti li trovi nella cronologia del commercio e i potenziamenti adesso vengono registrati nella mail come missiva
    sui pozzi e campi non saprei, più che altro perchè io ho così tanti pozzi che anche se mi venisse notificato dove o quanti sono crollati non ci capirei niente lo stesso

  3. #3

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Come detto prima, il Blocco Notes è inutile in quando ci sono molti programmi esterni da poter utilizzare.

    Per quanto riguarda il report, sarebbe utile ma non lo vedo come una cosa fondamentale.. lo capisci se ti è caduta una miniera, per i lotti venduti c'è giòà un resoconto, e per i potenziamenti c'è già la missiva in arrivo se sei off.

  4. #4
    L'avatar di Loth
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Ferrara/Firenze
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    su questo sono d'accordo, in effetti non ho parlato di cose fondamentali, ma di cose che reputavo (in base alla mia esperienza di gioco) semplicemente comode. Probabilmente sono meno meticolosa della maggior parte dei giocatori non usando excell o simili, e quando mi ricollego uso anch'io come tutti, andarmi a cercare le miniere cadute, controllare la posta, controllare le vendite del mercato ecc... ma non mi sarebbe dispiaciuto avere un riepilogo riassuntivo, che il gioco già fornisce quando siamo on-line (sezione Novità nella chat). Comunque l'importante è condividere un'idea per capire se può essere interessante o meno per gli altri giocatori; in questo caso mi pare di no :P

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Loth,
    i suggerimenti e nuove idee sono sempre ben accette, inoltreremo le tue proposte ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.