Discussione chiusa
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: [Risolto] Problemi con gli obiettivi

  1. #21

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Segnalo un problema con l'obiettivo riguardante le vene naturali del geologo. Tutti i libri sono stati assegnati prima dello sblocco del sistema obiettivi ma, misteriosamente, la vena naturale d'oro non mi viene considerata. Tra l'altro da quando è stato attivato il sistema non ho assegnato libri ai geologi e i codici utilizzati per lo sblocco dell'abilità della vena d'oro è stato l'ultimo assegnato a quel geologo. Allego screenshot


  2. #22

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Un'altra nota curiosa.
    Categoria degli obiettivi militare, sottocategoria generali.
    Io ho 5 obiettivi: Signore della guerra, Stratega, Il vecchio maestro, Lo straniero e Pensando alla pensione.
    Un mio compagno di gilda ha lo stesso numero di obiettivi, quindi 5, ma non ha l'obiettivo "Lo straniero" ma un altro diverso che io non ho! O.o
    Un altro mio compagno di gilda, invece, ne ha 6 (quindi ha tutti gli obiettivi possibili immagino). Come è possibile? O_O

  3. #23

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    [/COLOR]- Gli obiettivi che richiedono le abilità dell'esploratore "viaggiatore erudito" e "Rabdofagiolante" non vengono calcolati se queste sono state applicate prima dell'implementazione degli obiettivi
    Discutendo con dei compagni di gilda pare che questo obiettivo, se raggiunto prima dell'implementazione, non venga calcolato solo se si tratta di scout, mentre viene dato buono se sono stati potenziati gli esploratori normali.

  4. #24
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Qui potete trovare maggiori informazioni su alcuni problemi degli obiettivi e il loro stato: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1498#2

    Se avete qualche domanda o suggerimento, non esitate a pubblicarla nella sezione feedback: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1526
    Ultima modifica di BB_Nonox; 06.06.14 a 19:49
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #25
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ma per il completamento delle missioni in cui si ricevono le gemme, queste come vengono assegnate? Solamente alla fine di tutti gli obbietti? Perché io ho vistate parecchie missioni in cui il premio sono le stesse ma facendo due conti non mi pare che mi siano state conteggiate. Problema solo mio, ho sbagliato a contare, o che?

  6. #26

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    Oggi ho fatto avventura polvere da sparo x i 4 obiettivi elencati. Ci sarei riuscita a finirla nei tempi si 10 assieme ai miei compagni (sunshine e reyts) ma per via della manutezione straordinaria durata ore non ci siamo riusciti per pochi minuti. Mi chiedo se non sarebbe utile a fermare il tempo visto che la manutenzione non era prevista ed e stata annunciata solo 2ore prima quando l'avventura e stata già avviata

  7. #27
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Confermo, per pochi minuti non abbiamo conseguito l'obiettivo entro le 10 ore.
    Non sarebbe logico che i server quando vengono tirati giù bloccassero il conteggio del tempo in modo da non mettere in cattura chi ha premium attivi, miniere o altre attività a rischio caduta o scadenza?

  8. #28
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Durante le manutenzioni il tempo premium viene prolungato e per le manutenzioni straordinarie, viene sempre inviata una ricompensa.

    Comunque questo problema non riguarda gli obiettivi, quindi è bene creare una nuova discussione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #29

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar

    Obiettivo "Il gruppo speciale"

    Ho un problema con l'obiettivo "Il gruppo speciale".


    Viene chiesto, infatti, di avere 6 generali nel menu stella ed il sistema me ne conta 4 su 6:




    Nel menu stella, però, di generali normali ne ho 6:



    Preciso che questi 6 generali normali li ho tutti presi nella taverna (non in eventi) e che, prima dell'implementazione degli obiettivi ne avevo già 5.
    Il contatore, però, ha sempre segnato 4/6.

    Ovviamente ho già provato a riloggare a cancellare i cookie ed ad usare un altro browser.
    L'ultimo generale l'ho acquistato in taverna due giorni fa eppure l'obiettivo è ancora bloccato.

  10. #30

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Looka Visualizza il messaggio
    Ovviamente ho già provato a riloggare a cancellare i cookie ed ad usare un altro browser.
    L'ultimo generale l'ho acquistato in taverna due giorni fa eppure l'obiettivo è ancora bloccato.
    Stamattina l'obiettivo risulta completato, con il contatore che indica correttamente 6/6.

    A quanto pare, quindi, ci vuole un po' di tempo (nel mio caso due giorni) prima che si aggiorni, bisogna semplicemente aspettare.

    Strano perché altri obiettivi si sbloccano subito... in ogni caso ora per me il problema è risolto

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.