Discussione chiusa
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: [Risolto] Problemi con gli obiettivi

  1. #11

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar


    anche amore materno, di archi lunghi nemmeno ne ho, ma non me l' ha segnata buona

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Grande Puffetta, hai evitato che lo inserissi io... Stesso problema

  3. #13

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Altro problema, i due obiettivi sulle specializzazioni di possedere l'esploratore con l'abilita "viaggiatore erudito" e l'esploratore con l'abilita "Rabdofagiolante" non vengono purtroppo raggiunti se hai questi esploratori da prima che è iniziato il sistema degli obiettivi.

  4. #14
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Post aggiornato. Di tanto in tanto controllate questo post per vedere gli aggiornamenti.
    Grazie a Karl_Heinz e a ilmago10 per il suggerimento su come completare determinati obiettivi.
    Sono apprezzati gli aiuti di coloro che trovano la soluzione per gli obiettivi che vengono segnalati come non completati.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Post aggiornato. Di tanto in tanto controllate questo post per vedere gli aggiornamenti.
    Grazie a Karl_Heinz e a ilmago10 per il suggerimento su come completare determinati obiettivi.
    Sono apprezzati gli aiuti di coloro che trovano la soluzione per gli obiettivi che vengono segnalati come non completati.
    Non so se ti è sfuggito, nel caso te lo riscrivo.

    Altro problema nella categoria Abilità-->specializzazioni , i due obiettivi di possedere l'esploratore con l'abilita "viaggiatore erudito" e l'esploratore con l'abilita "Rabdofagiolante" non vengono purtroppo raggiunti se hai questi esploratori da prima che è iniziato il sistema degli obiettivi.

  6. #16
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    - L'obiettivo Isola madre - Montagne rosse non si completa con 3 miniere, bensì con 6[/COLOR]
    [COLOR=DarkRed]
    Vorrei ricordare che già hanno postato per questo problema e cioè: se qualcuno ha una miniera di rame infinita (costo 20k di gemme) al livello 5 la dovrebbe distruggere, fare una miniera normale e riempirla oltre la quantità richiesta. Quindi sarebbe meglio inoltrare questo bug perchè non tutti sarebbero contenti di buttare un sacco di risorse per soli 30 punti. Grazie
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #17

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    L'obiettivo "Non così in fretta" in Vecchi Amici che chiede di completare l'avventura senza utilizzare la cavalleria non viene assegnato se non si utilizzano i cavalieri. Probabilmente, dato che ho usato il Maestro di Arti Marziali, questo viene considerato come "cavalleria".
    Aggiungo altro obiettivo non sbloccato pur soddisfando i requisiti in Amore Materno: "Stesse frecce, archi più corti", completa Amore Materno senza usare gli arcieri d'arco lungo. Avventura completata senza utilizzarli e obiettivo non sbloccato. Dato il titolo dell'obiettivo mi verrebbe da pensare che uno debba utilizzare obbligatoriamente gli archi corti per sbloccarlo, tuttavia direi che queste descrizioni sono totalmente approssimative e fuorvianti.
    Ultima modifica di Eleinad; 24.05.14 a 07:58 Motivo: aggiunta

  8. #18

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eleinad Visualizza il messaggio
    L'obiettivo "Non così in fretta" in Vecchi Amici che chiede di completare l'avventura senza utilizzare la cavalleria non viene assegnato se non si utilizzano i cavalieri. Probabilmente, dato che ho usato il Maestro di Arti Marziali, questo viene considerato come "cavalleria".
    Aggiungo altro obiettivo non sbloccato pur soddisfando i requisiti in Amore Materno: "Stesse frecce, archi più corti", completa Amore Materno senza usare gli arcieri d'arco lungo. Avventura completata senza utilizzarli e obiettivo non sbloccato. Dato il titolo dell'obiettivo mi verrebbe da pensare che uno debba utilizzare obbligatoriamente gli archi corti per sbloccarlo, tuttavia direi che queste descrizioni sono totalmente approssimative e fuorvianti.
    Tutte gli obiettivi che richiedono di fare avventura con determinate truppe NON si possono fare col Maestro di Arti Marziali perchè non le conta, qualsiasi siano il tipo di truppe che richiede di usare o no

  9. #19

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ilmago10 Visualizza il messaggio
    EDIT: Il problema con l'obiettivo " teschio perduto - i cavalli non sanno nuotare" non è il ninja, ma il testo; nonostante il titolo i cavalieri si possono usare e non si possono usare i soldati
    Ho appena completato l'avventura il teschio perduto portandomi dietro reclute,cavalieri ed elite attaccando col maestro di arti marziali ma l'obiettivo non l'ho sbloccato... a sto punto è proprio l'obiettivo ad essere buggato?

  10. #20
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Tersite Visualizza il messaggio
    Ho appena completato l'avventura il teschio perduto portandomi dietro reclute,cavalieri ed elite attaccando col maestro di arti marziali ma l'obiettivo non l'ho sbloccato... a sto punto è proprio l'obiettivo ad essere buggato?
    Prova a rispettare i requisiti, ma senza utilizzare il maestro di arti marziali.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.