Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Modifiche funzionalità Obiettivi

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    Modifiche funzionalità Obiettivi

    Da oggi è attiva la funzionalità Obiettivi.
    Ci sono però dei problemi.
    Raggiunto un obiettivo, si ha come traccia una sola notifica nella sezione Novità della chat, senza nessuna traccia di quello che è stato l'obiettivo raggiunto.
    Per carità uno gli obiettivi di solito li cerca, ma non è detto visto che ne sono tanti e non sempre si può monitorare quelli che sono i progressi.
    Sarebbe meglio forse avere come risultato del raggiungimento di un obiettivo una missva con il riassunto di ciò che si è ottenuto oppure una evidenza proprio nella sezione degli obiettivi.
    Che ne pensate?
    L'alternativa è sperare di capire cosa è successo ad intuito.
    Ciò dopo un po' potrebbe anche non coinvolgere al 100%.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao alegagl,
    grazie per il tuo suggerimento nel migliorare la funzione. Lo inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Salve, mi lego al post precedente per non aprirne un altro 3D con lo stesso argomento.

    Non voglio aprire una discussione sul sistema obbiettivi in se che reputo in fondo poco stimolante, essendoci poche vere "sfide" ed alcuni errori dal mio punto di vista concettuali, perchè sono certo non dipenda ne da Voi e benchè meno dalla Comunità Italiana di TSO.

    Vorrei però chiedervi di inoltrare una semplice richiesta ai dev.

    Quando si apre la schermata obbiettivi, ed alcune categorie (solo per esempio Generale>Gioco) sono complete al 100% sarebbe opportuno comparissero in verde (colore esempio) in modo tale da non dover cercare o tenere a mente sempre le categorie completate.

    Ovviamente questo è solo una sfumatura di come quella schermata potrebbe essere migliorata, ma è certamente facilmente introducibile e sarebbe un enorme vantaggio pratico ottenibile con il minimo sforzo.

    Grazie della attenzione e del Vostro lavoro.
    Ultima modifica di Andrej_Peribar; 22.05.14 a 18:17 Motivo: Typo

  4. #4
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Andrej,
    grazie anche per il tuo utile suggerimento, lo inoltreremo ai nostri sviluppatori.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.