Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Obbiettivi, domande e considerazioni.

  1. #1
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar

    Obbiettivi, domande e considerazioni.

    Premetto, non ho ancora aperto tutte le varie opzioni appena inserite, quindi per ora scrivo quello che ho notato su ciò che ho visto.
    Tempo di permanenza nel gioco: se ha un senso l'entrare da una settimana o un mese per ottenere il premio, che senso ha quella da un anno? Mi spiego, se uno è nuovo ha una logica ma per chi come me gioca da oltre un anno... perché non assegnare subito detta ricompensa?
    Ricompense livelli: sono al 49, quindi tutte quelle inferiori al 50 sono vistate, le gemme vengono assegnate solo alla fine del completamento dell'obbiettivo totale?
    Missione spumifici: che senso ha far costruire alla gente 5 edifici di questo tipo per poi distruggerli? La maggior parte di noi possiede 1 o più conventi e forse qualche spumificio quindi perché dovrei costruirne altri? Si vuole costringerle la gente a comprare licenze?

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    Premetto, non ho ancora aperto tutte le varie opzioni appena inserite, quindi per ora scrivo quello che ho notato su ciò che ho visto.
    Tempo di permanenza nel gioco: se ha un senso l'entrare da una settimana o un mese per ottenere il premio, che senso ha quella da un anno? Mi spiego, se uno è nuovo ha una logica ma per chi come me gioca da oltre un anno... perché non assegnare subito detta ricompensa?
    Ricompense livelli: sono al 49, quindi tutte quelle inferiori al 50 sono vistate, le gemme vengono assegnate solo alla fine del completamento dell'obbiettivo totale?
    Missione spumifici: che senso ha far costruire alla gente 5 edifici di questo tipo per poi distruggerli? La maggior parte di noi possiede 1 o più conventi e forse qualche spumificio quindi perché dovrei costruirne altri? Si vuole costringerle la gente a comprare licenze?
    http://forum.thesettlersonline.it/th...=9178#post9178

    Io nonostante abbia completato diverse catene di misisoni che prevedevano ricompense non ho ricevuto nemmeno una gemma o una risorsa.

    E la missione degli spumifici è inutile, sì, anche perché con 2 conventi al 5 non vado certo a costruire spumifici... La catena peggiore però è quello della scienza.. è un'assurdità :P

    Oppure che mi dici di fare traditori senza usare unità di cavalleria? lol
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Missione giacimenti: tutte le inferiori relative alla scoperta degli stessi sono vistati come completati, quella generale di scoperta totale no, come mai?

  4. #4
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Noto con estrema felicità che quello che era stato messo sul server test è stato trasportato senza nessuna modifica, anzi con una fila di bug, nonostante i feedback, e non solo quelli di questo server.


    http://forum.thesettlersonline.com/t...t-System/page2
    http://forum.thesettlersonline.it/th...ight=obiettivi

    Mano male che vengono girate le opinioni dei giocatori ai programmatori ma soprattutto che la BB li ascolta

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Segnalo un problema con un obiettivo: Completa "Isola dei pirati" usando solo le reclute.
    fatto, ma obiettivo non chiuso, forse conta il ninja come cavalleria .

    Ho fatto avventura con 4 generali: 2 veterani con 250 reclute a testa, 1 Major con 270 reclute e 1 maestro di arti marziali con 220 reclute

    EDIT : In modo analogo anche l'obiettivo Annientamento: completa la Strega della palude senza usare i soldati. fatta , ma non segnata.

    sembra che il tutto dipenda dal maestro di arti marziali, chi ha fatto le missioni senza usare questo generale gliele ha segnate

    Ultima modifica di ilmago10; 22.05.14 a 11:14

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ragazzi per seguire tutte le vostre segnalazioni, ho creato il seguente post per i problemi con gli obiettivi.
    Invece, potete utilizzare questo post per i feedback e commenti.

    Per quanto riguarda le domande "che senso ha", "perché si devono fare" -> gli obiettivi diciamo sono un "optional" se volete li completate, altrimenti li lasciate come sono. Questa funzione è stata introdotta anche per quei giocatori che chiedevano più cose da fare e più sfide, ebbene, ecco le sfide che vi propone il gioco. Sta a voi decidere di superarle
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #7
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    D'accordo Nonox sono optional ma quando qualcuno implementa un gioco, và fatto con senso e testa, considerando tutto e tutti non solo chi inizia, né solo chi lamenta perché non ci son sfide a sufficienza queste francamente più che sfide sembrano altro. E soprattutto quando si fa qualcosa evitare che che ci siano bug che si sommano ad altri .
    Vero sta a noi, anzi me decidere se superarle, esattamente come sta a me decidere se continuare qui o spendere le mie gemme altrove ( e penso di non esser la sola ).
    Giusto per puntualizzare ho scritto qui perché quello che hai aperto è successivo.
    Buona giornata

  8. #8
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    ho dato una visione veloce agli obbiettivi, l'unico appunto che muovo ora è che mi associo a ReyTS per il fatto che quelli che giocano da + di un anno nn si trovano gli obbiettivi temporali conclusi, forse stanno controllando il data timer? :]

  9. #9
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Nonox, se uno gioca da molto è logico che si senta spinto a fare anche le missioni indigeste, il punto è che senso hanno alcune. Capisco che coloro che si spremono le meningi per creare queste missioni siano sempre sotto sforzo, però dovrebbero anche calcolare che i giocatori che dovranno farle non hanno il GOD MODE on, ossia gemme infinite o altro. Se poi il discorso è che vengono implementate queste missioni perché noi dobbiamo comprarle ste benedette gemme, ditecelo che almeno evitiamo di prenderci in giro
    Come detto da Eclipse dovrebbero essere tarate per TUTTI i giocatori e non solo per chi inizia o per chi non si fa problemi a spendere un "fracco de bori".
    Inoltre sarebbe cosa buona e giusta che prima di inserire nuove cose andassero sistemati i bug che cicciano fuori nel server test.

  10. #10
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    per cosa dovresti spendere gemme che non ho capito molto bene??? o meglio, la domanda sarebbe chi ti ha imposto di comprare le gemme per superare qualcosa o per migliorare la tua isola????

    Quando ci sono bug e altri problemi va bene farli sapere, va più che benissimo anche lamentarsi quando i bug conosciuti che stagnano da un sacco di tempo nel gioco danno ancora problemi dopo 2 mesi, però arrivare anche a dire che stanno facendo di tutto per farti comprare gemme quello non direi, anzi, proprio il contrario. Magari ci sono problemi con gli sviluppatori nel sistemare un sacco di cose o riuscire a portare certe idee alla luce nella loro versione finale, ma non hanno proprio le persone capaci a farti venir voglia di comprare gemme quindi non diciamo stupidaggini.
    Ad esempio, è questo sarebbe uno degli tanti che ti posso fare, le nuove offerte per principianti sono veramente inutili. Forse ci sarà quello che per sbaglio la prenderà una volta, ma solo una volta e non di più perchè non serve a nulla, quelle risorse in questo momento non valgono veramente nulla e costano un sacco di gemme che puoi sfruttare meglio.

    Secondo me dovreste cominciare a selezionare 2-3 giocatori per server e chiedere consigli se proprio nessuno che sviluppa o pensa a queste cose non sta dentro al mondo dei settlers (guarda il test server che hanno accettato di rifare l'isola secondo dei suggerimenti di alcuni giocatori esperti ed un po va meglio).
    Un'idea da prendere in considerazione.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.