Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Obbiettivi, domande e considerazioni.

  1. #11
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Giorgio farti mettere aiuole e panche non è spender gemme ?? come ricaricare a 3100 ( mi pare ) le miniere di carbone ?? Non sò se queste son le sfide per aiutare il gioco o son per altro. Tu che dici ???

  2. #12
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ogni cosa si può comprare al mercato se proprio non vuoi spendere gemme ma mi sembra che un bel po di gemme hanno dato con questo sistema degli obiettivi quindi non devi comprare gemme.. se dicevano che devi avere sulla propria isola almeno 3 opfici, cioè quelli che si comprano dal mercante per gemme e non sono commerciabili allora si, davo ragione a chiunque diceva che ti l'hanno fatto apposta ma fintanto che alcune cose si possono trovare come loot e tutte le cose sono commerciabili non mi sembra l'abbiano imposto.
    Al massimo si può chiedere in giro come per le panche
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #13
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Ogni cosa non direi, per esempio la missione dei 5 spumifici dovrei buttare giù qualcosa per poter fare gli altri due che mi mancano e poi tornare a distruggerli, per il resto qualcosa FORSE lo trovi al mercato, sempre che i soliti "squali" non abbiano già fatto piazza pulita.
    Come detto da Eclipse, per i 3100 di carbone da possedere (che sono 3000 base) significa avere i geologi con la specializzazione per la maggiorazione di carbone, oppure comprarsi delle ricariche oltre al fatto che devi aspettare che TUTTE le miniere cadano per poterle ricaricare.
    Poi che senso ha far comprare TUTTI i generali, TUTTI gli esploratori e TUTTI i geologi della taverna quando finirebbero solo per far mucchio nell'inventario (almeno gli ultimi)?

  4. #14
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    cioè tu hai tutte le licenze consumate e non hai nemmeno una miniera di rame o di ferro o di carbone??? tutta quella roba la compri dal mercato con in giro gli "squali"?? COMPLIMENTI ^_^
    Io ti consiglierei di aspettare che le miniere di rame finiscano oppure le puoi anche distruggere per qualche minuto e fare gli spumifici ed i pescatori completando cosi l'obiettivo. Ti consiglio anche di guardarti qualche loot perchè ho visto le ricariche di carbone da qualche parte. Tanto le avventure le devi fare per altri obiettivi anche quindi va bene.
    Per la Taverna non saprei cosa dire...se pensi che non servano a nulla allora ti rifaccio i complimenti perchè si vede che veramente non usi le miniere e non ti serve ne ferro e nemmeno carbone o altro. Io ho 3 veloci e 3 lenti e ogni tanto mi trovo in difficoltà sopratutto adesso che non ho molto tempo da dedicare al gioco (il che mi sembra che fosse il tuo problema fino a qualche tempo fa e sono contento tu abbia risolto e trovi lo spazio da essere presente per abbastanza tempo da poter sistemare l'isola con calma).
    Per il resto se ci sono altri problemi sarei contento di trovare una soluzione o cercarla insieme invece di andare sempre contro la BB o mod per l'unico motivo che loro più di tanto e cercare di risolverci i problemi solo consigliandoci non possono fare.
    Però un'idea per il prossimo evento o prossima implementazione: si potrebbero aprire i post con i titoli: per la BB "The day after" e per i mod "Non aprite quel post"
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    A parte che mi riferivo a panche e aiuole che nonostante le decine e decine di avventure fatte non ho praticamente avuto mai il piacere di trovare, forse forse 1 o 2, il resto sono stati omaggi della BB.
    Come geologi ho 3 veloci, uno comprato, uno preso con le monete e l'altro forse qualche evento, il quarto è la "camoma" della taverna.
    Ricariche di carbone? Idem delle panche, potrei usare quelle comuni ma sai... preferirei salvarmele per le miniere d'oro piuttosto che bruciarmele in maniera stupida.
    Se poi tu trovi che sia da intelligenti costruire e poi demolire le cose boh... io lo trovo illogica come cosa, anzi, direi da fessi.
    Dal mercato compro poco o nulla visto le richieste, cerco piuttosto di essere io a vendere o meglio barattare le cose.
    Comunque mi sorprendo, non pensavo che ci fosse gente in giro a cui non passa per la mente che una società che ricava soldi dalla vendita di gemme si prodigasse invece per fare un gioco dove non ci guadagni ma addirittura possa rimetterci fornendo un servizio e che quindi i loro dipendenti si prodigassero per noi impavidi giocatori nell'ideare sempre nuovi sistemi per allietarci senza cacciare una palanca
    Per quanto riguarda il tuo discorso finale, vorrei vedere se io una volta che ti ho rifatto il bagno nuovo invece che calare l'acqua del wc tramite la cassetta che risultasse difettosa ti dicessi... ma ci sta il secchio, arrangiati con quello, mica mi
    vorrai dare contro?

  6. #16
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Quindi in pratica non vuoi proprio farli sti obiettivi, non è che sono difficili o è un complotto della ubisoft per farti comprare le gemme (come ti ho fatto notare te le ha regalate le gemme).
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  7. #17
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Certo che li farò, con calma li completerò, ciò non toglie che la cosa mi risulterà indigesta.
    Per ora quelle degli obbiettivi GIA' completati non ne ho visto manco mezza, come tanti altri.
    Per finire, non sono un giocatore FREE, nei primi mesi qualche decina di euro li ho spesi, giusto per chiarire.

  8. #18

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Sono disorientato di fronte alla comparsa degli "obbiettivi": gioco quotidianamente da 15 mesi, ma evidentemente il rilievo degli accessi è valutato dal mese in corso e non considera il passato. Ho completato il 100% di alcuni obbiettivi e il raggiungimento di alcuni risultati dovrebbe fruttare monete o gemme, ma pur comparendo la biffatura verde non vengono assegnati i premi riportati in calce agli obbiettivi stessi.
    Effettivamente l'ultimo generale che dovrei acquistare alla taverna per la modica somma di 20.000 monete mi sembra uno sproposito ( ho già un veterano, un esperto, un maestro e sei generali) o il possesso di 30 edifici al 5° livello con costi che lascio solo immaginare..... è vero, non mi obbliga nessuno ma si rischia di disaffezionarsi al gioco! Non sempre risultano comprensibili le scelte fatte. Buon game a tutti

  9. #19

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Non so cosa sia successo, con l'entrata degli obiettivi mi sono sparite 20k di monete!

  10. #20
    CunY
    Guest
    Salve a tutti ho completato l'obiettivo "Montagne Rosse" in cui chiede di portare a 800 unità 3 miniere di rame ma non me lo attiva , come mai?
    Ho anche riavviato il gioco ma comunque non mi viene confermata.


Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.