Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Bug sistema degli obiettivi

Mondo
    Vasaar
    nonox sinceramente, mi sembra poco accattivante come sistema obiettivi e poco veritiero….se il contatore parte di recente chi gioca da tanto ha un palmo di naso..per non dire altro, alcune cose le ho fatte, vedi esploratori abili, e altre se pensate che uno butti le gemme per panche e insalate varie….siete fuori strada.

questo dopo un prima molto sommaria descrizione. Ripeto o mettete, secondo me, un sistema molto premiante o resta un 'implementazione abbastanza stantia, un esercizio informatico fine a se stesso, interessante, anche carino…..ma da migliorare assolutamente

ciau

sito

L'avatar di ReyTS
    Mondo
    Vasaar
    A parte le monete, ma nemmeno le gemme ti vengono assegnate, io per esempio ho completato tutte quelle relative alle fasce di livello (meno che l'ultima) però le gemme non sono state assegnate. Bisogna completarle tutte per ottenerle oppure è un altro bug?

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ReyTS Visualizza il messaggio
    A parte le monete, ma nemmeno le gemme ti vengono assegnate, io per esempio ho completato tutte quelle relative alle fasce di livello (meno che l'ultima) però le gemme non sono state assegnate. Bisogna completarle tutte per ottenerle oppure è un altro bug?
    Ripeto, tolto il discorso dei contatori che effettivamente mi era sfuggito riguardo il diario degli sviluppatori, NESSUNA risorsa mi è mai stata assegnata col completamento degli obiettivi: né in termini di gemme né di risorse.
    Non che sia un problema eh (perlomeno per me), in quanto sono comunque obiettivi che aggiungono qualcosa al gioco e NON ho personalmente bisogno di gemme.
    <-- seems legit.

L'avatar di Eclipse
    Mondo
    Vasaar
    N on è sarcasmo il mio, se le cose funzionassero meglio forse non dovresti affannarti tanto ... ma è solo una mia umile opinione. Resto della mia idea.
    Buon lavoro

Mondo
    Vasaar
    Vorrei aggiungere alcune considerazioni:

- tutte le specializzazioni già acquisite dai geologi e dagli esploratori non sono state tenute da conto, a questo inconveniente si aggiunge il fatto che nonostante abbia 2 esploratori con abilità Rabdofagiolante e 1 con abilità Viaggiatore erudito non ne viene considerato neppure uno!! Ciò è assolutamente impensabile considerato il tempo e le risorse necessarie che occorrono per fabbricare i manoscritti, tomi e codici necessari a raggiungere il livello richiesto!

- inspiegabilmente, con l'avvento del sistema obiettivi, sono sparite 20k di monete!
    Ultima modifica di Pippof; 23.05.14 a 05:13

Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Pippof Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere alcune considerazioni:

- tutte le specializzazioni già acquisite dai geologi e dagli esploratori non sono state tenute da conto, a questo inconveniente si aggiunge il fatto che nonostante abbia 2 esploratori con abilità Rabdofagiolante e 1 con abilità Viaggiatore erudito non ne viene considerato neppure uno!! Ciò è assolutamente impensabile considerato il tempo e le risorse necessarie che occorrono per fabbricare i manoscritti, tomi e codici necessari a raggiungere il livello richiesto!

- inspiegabilmente, con l'avvento del sistema obiettivi, sono sparite 20k di monete!
    Per il primo punto ok.. per il secondo è colpa mia, ho comprato uno schianto dicendo di chiedere poi le monete a te!
    <-- seems legit.

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    @Pippof mi sembra strano che ti siano sparite le monete con l'avvento della nuova funzione. Il gioco non toglie mai nulla, casomai dà qualcosa... Ti invito a contattare il supporto per questo problema.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio