Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Attesa coda di login

  1. #11

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    purtroppo stasera non si rientra coda di login è strano ma la cosa si ripete;(((

  2. #12

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    entrato dopo vari tentativi con attese che superano i 5 minuti;(

  3. #13
    CunY
    Guest
    Coda login non riesco più ad entrare.

  4. #14
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    dai 15 ai 20 minuti per il caricamento e poi coda login, e ho anche l'ostia di premium attivo .. non è un bel regalo se poi non posso neanche usarlo per metà della giornata.. diteglieglo agli sviluppatori

  5. #15

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Non riesco ad entrare, non posso completare le avventure e non me lo fa mai fare quando si arriva a sera, ora posso al massimo giocare la mattina presto ma alla fine solo per poco tempo. Vi chiedo di provvedere.

  6. #16
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    40 minuti in coda login per accedere, colgo l'occasione per segnalare che non avendo disattivato la partita di allenamento, nonostante ora non sia attiva me la trovo sempre nel libro delle missioni, e per poterne avviare un altra devo prima cliccare sul visita e aspettare che mi dice ''la zona non è più disponibile'' etc.. per far si che sparisca dal libro missioni, questo ogni volta che faccio il login.. ora il problema è che ho la coda login pure per le avventure e significa ulteriori ore perse per quel giorno di premium non potendo nemmeno avviare un avv per questo bug ..

  7. #17

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    Heisenberg vuoi dire che sei riuscito ad entrare? fortunello ho già segnalato una volta quando inseriscono sti contatori nn si entra più nel gioco
    visto che appena iniziato login ero 6 di 34 RT1.09
    come ho fatto ora che sono in coda da circa 45 minuti ad essere 2/28 con 39 secondi
    i 45 minuti che sto aspettando naturalmente da nn considerare ed è tutto il gg che è così riuscita ad entrare stamane e perso connessione nn son più riuscita a rientrare

  8. #18
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    si ma la coda sulla partita persiste e non è bello.. gli altri giorni invece non mi succedeva.. sembra fatto apposta..strano però, ho anche comprato uno schianto ed entra tranquillamente.. inutile dire che la partita l'ho già completata, e la nuova pure

  9. #19
    CunY
    Guest
    Sono rientrato ora a casa e speravo di riuscire a giocare un po ma niente da fare il server era intasato alle 16.00 e ora che sono quasi le 22.00 è più intasato di prima, come sa da fare?
    Perchè non potenziano sto server visto che ci sono tante persone che giocano, ogni volta che mi trovo in questa situazione mi passa la voglia di giocarci perchè mi ritrovo con tutte le risorse esaurite e per ripristinare tutto ci vuole na vita, mi sa che lo abbandono e cancello definitivamente l'account almeno non ci penso più.
    Buonanotte
    Ultima modifica di CunY; 15.06.14 a 20:53

  10. #20
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Stiamo indagando sulla situazione. Invito chiunque riscontri tale problema a rispondere a questo post.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.