Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Attesa coda di login

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar

    Attesa coda di login

    Sono un paio di giorni che quando mi collego mi appare la scritta "coda di login ecc ecc" a volte la cosa si risolve nei tempi indicati dal contatore altre volte quei 30/40 secondi durano dai 20 minuti fino ad 1 ora... Pulito cache, provato diversi browser addirittura cambiato pc... lo fa sempre

  2. #2
    CunY
    Guest
    Anche a me succede di attendere ed ho atteso anche più di un'ora prima di riuscire ad entrare il più delle volte accade di sera quando tutti sono davanti al pc ed usano questo gioco.
    L' unica cosa che posso dire è che avanti così non si può andare, sto quasi per abbandonare il gioco per questo problema perchè non è possibile giocarci a volte devo rimandare qualcosa che non potrò mai concludere tipo le missioni gilda, no! questo non va bene se anche domani mi trovo in questa situazione abbandono definitivamente il gioco.

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Ti capisco CunY, ho un paio di gildani che la pensano come te, anche perchè una volta che riesci ad entrare non è detto che riesci a caricare l'isola dell'avventura o magari sei costretto a riloggare (a tuo rischio e pericolo) perchè il bug dei partecipanti all'avventura non ti permette di invitare tutte e 2 le persone... insomma spero che gli sviluppatori si diano una mossa... è un bel gioco ma si deve poter giocare!

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Mi aggiungo pure io... Un'ora per accedere, e ora sono ben 2 ore che cerco di caricare l'isola dell'avventura che devo finire per poter completare la missione gilda! Così non si può andare avanti.. Così passa la voglia di giocare. Amo The Settlers ma non posso rovinarmi i nervi ogni sera per accedere e per fare ogni minima cosa aspettare delle ore..

  5. #5
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    sera a tutti
    a me succede da qualche ora
    nn riesco ad entrareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    http://prntscr.com/3lc6q2

  6. #6

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Non è possibile che da tre giorni a questa parte ho sempre dei problemi ad entrare, sia sull'isola-casa che nelle isole-avventura. E' mai possibile!? Cioè, ti toglie la voglia di giocare... Cercate di risolvere questi problemi nel più breve tempo possibile!

  7. #7
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    niente nn riesco ad entrare me ne vado a nanna -.-"
    notte a tutti!!!

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la vostra segnalazione. Inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori.
    Fatemi sapere se il problema persiste anche dopo questa manutenzione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #9

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar
    Se possibile, mi aggiungerei anch'io. Grazie.

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    15
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie per la vostra segnalazione. Inoltreremo il problema ai nostri sviluppatori.
    Fatemi sapere se il problema persiste anche dopo questa manutenzione.
    Dopo la manutenzione non l'ha + fatto... speriamo bene...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.