Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: spero di nn essere la sola

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar

    spero di nn essere la sola

    spero di nn essere la sola ad esser stata messa fuori verso le 20 ed ad ora ancora in coda login
    premetto non è un problema connessione ho altre pagine aperte
    nn è un problema cache vuotata
    semplicemente nn si apre il gioco e proprio mentre ero in avventura da finire entro la manutenzione bellissimo

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    No non sei sola

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    peccato che io mi sto perdendo il premium avviato su un sarto che ha avviato amico per cui 1000 fagiolini
    nn so bene che orologio usino visto che è da quando ho scritto che il timer sulla finestra di coda login dice che mancano da 1/3 minuti
    evitare almeno di mettere dei contatori inutili

  4. #4
    L'avatar di Loth
    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    Ferrara/Firenze
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    nemmeno io riesco ad entrare

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    che bugia dopo che ho scritto post mi hanno fatto entrare peccato che nn mi caricava isola quando ne ha caricato buona parte ho provato ad andare in avv e nn mi ha fatto spostare il generale e mi ha sbattuto fuori un'altra volta
    dopodichè ho voluto vedere per quanto tempo il famoso contatore della coda login si aggiornasse: è stato su tempo 1.58 per oltre due ore che dite evitiamo ste prese in giro

  6. #6
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Probabilmente c'è stato un picco di connessioni o un momento di lag.
    In questi casi vi consiglio di aggiornare la pagina o di provare con un altro browser.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.