Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: [Risolto] Contatore Collezionabili

  1. #1
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Contatore Collezionabili

    Salve a tutti! Proposta forse banale ma assai pratica. Non si potrebbe quando appaiono i collezionabili avere una scritta mano a mano che vengono presi tipo -22 -21 -20 etc. Senza dover ogni volta guardare sul libro delle missioni se si sono raccolti tutti! Inoltre un appunto, da quando avete introdotto le nuove collezioni si trovano (almeno capita a me...) centinaia di botti (ne ho ormai più di 1000!!!) e parecchie "erbe", "spaventapasseri", "sacchi di grano", ma i "carri alimentari" e "gli stendardi" sono diventati una vera e propria rarità! Non è che il sistema di assegnazione ha qualche bug?
    Grazie per l'attenzione. Saluti Bach

  2. #2
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Scusate, mi sono accorto di essersi spiegato male, è logico che si sa quando li abbiamo raccolti tutti perché appare la scritta "missione conclusa", è che ogni volta non sai mai quanti ne mancano alla fine se non si guarda sul libro e a volte è snervante anche perché spesso trovarli palmo a palmo con il massimo ingrandimento è un vero incubo, a meno di non radere l'isola come fa qualcuno... Ma personalmente a me piace piena di alberi.... Saluti!

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quoto ; )

  4. #4
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    per vedere quanti collezionabili mancano basta mettere la spunta sulla quest nel libro delle missioni

    ed ogni volta che ricompaiono i collezionabili uscirà il riepilogo sulla destra
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Si infatti quoto thanguron, già c'è questa possibilità

  6. #6
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da thanguron Visualizza il messaggio
    per vedere quanti collezionabili mancano basta mettere la spunta sulla quest nel libro delle missioni

    ed ogni volta che ricompaiono i collezionabili uscirà il riepilogo sulla destra
    Grazie thanguron! Ecco una cosa che non sapevo! Anche se l'ultima frase sull'intelligenza artificiale potevi risparmiartela...

  7. #7
    L'avatar di thanguron
    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    67
    Mondo
    Vasaar
    Felice di averti aiutato

    P.S.: La frase sull'intelligenza artificiale non era riferita a te o a qualcun altro che ha scritto in questo thread, è solo la mia firma
    L'intelligenza artificiale non può competere con la stupidità naturale.

  8. #8

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bach Visualizza il messaggio
    Grazie thanguron! Ecco una cosa che non sapevo! Anche se l'ultima frase sull'intelligenza artificiale potevi risparmiartela...
    lol.. ma è la firma

  9. #9
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Armadillo Visualizza il messaggio
    lol.. ma è la firma
    Grazie thanguron,anch'io nn lo sapevo.Armadillo peccato che non tutti per prima io,siano consapevoli e capaci come te !

  10. #10

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Grazie thanguron,anch'io nn lo sapevo.Armadillo peccato che non tutti per prima io,siano consapevoli e capaci come te !
    Non era un accusa la mia ;D

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.