Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Non si entra nemmeno oggi

  1. #1
    plainsettler
    Guest

    Non si entra nemmeno oggi

    Voi entrate nel gioco? Io non riesco nemmeno stasera...

  2. #2
    plainsettler
    Guest
    Nemmeno il login riesco a fare. Mi dice nome utente sconosciuto. Stiamo scherzando??? Ora mi altero. Fatemi entrare...

  3. #3
    plainsettler
    Guest
    Daje uno che risponda, giusto per sapere se gli altri entrano o se è un problema generale...

  4. #4

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    avevo il tuo stesso problema, e non solo mi dava messaggio di errore non mi faceva nememno scrivere in forum, ero inesistente fino a qualche secondo fà.

  5. #5
    plainsettler
    Guest
    Ora sono entrato. Smadonnamento potente e poi sono entrato. Vuoi vedere che ora si entra solo previo smadonnamento?

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    Idem, e i miei non riescono a loggare...

  7. #7
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Giusto per la statistica, oggi nn riuscivo ad entrare, ho svuotato la cache, reinstallato flash (chrome si aggiorna automaticamente alle nuove versioni) e tante altre cose che nn sto a raccontarvi (ci mancava che entrassi nei server di infostrada per acherarli) ma niente, sono uscito a cena ed al mio ritorno (23:30) sono entrato (nn vorrei dover uscire a cena ogni volta che ci sono problemi di connessione, le mie finanze nn me lo permettono :] ) anche martedì ho avuto problemi di entrata, solo alla sera sono riuscito ad accedere al gioco, sembra che ultimamente il problema si presenti un po troppo spesso, speriamo che i vs tecnici riescano a risolvere questi problemi di autenticazione, vedere miniere crollate ed altre cose del genere nn è edificante :]
    cmq buon lavoro :]

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    A quanto pare c'è stata una manutenzione Uplay non annunciata.
    Quando appare questo tipo di errore, andate a controllare il sito di Uplay
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #9
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    gggrrrrrrrrrrr!!!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.