Voi entrate nel gioco? Io non riesco nemmeno stasera...
Voi entrate nel gioco? Io non riesco nemmeno stasera...
Nemmeno il login riesco a fare. Mi dice nome utente sconosciuto. Stiamo scherzando??? Ora mi altero. Fatemi entrare...
Daje uno che risponda, giusto per sapere se gli altri entrano o se è un problema generale...
avevo il tuo stesso problema, e non solo mi dava messaggio di errore non mi faceva nememno scrivere in forum, ero inesistente fino a qualche secondo fà.
Ora sono entrato. Smadonnamento potente e poi sono entrato. Vuoi vedere che ora si entra solo previo smadonnamento?
Idem, e i miei non riescono a loggare...
Giusto per la statistica, oggi nn riuscivo ad entrare, ho svuotato la cache, reinstallato flash (chrome si aggiorna automaticamente alle nuove versioni) e tante altre cose che nn sto a raccontarvi (ci mancava che entrassi nei server di infostrada per acherarli) ma niente, sono uscito a cena ed al mio ritorno (23:30) sono entrato (nn vorrei dover uscire a cena ogni volta che ci sono problemi di connessione, le mie finanze nn me lo permettono :] ) anche martedì ho avuto problemi di entrata, solo alla sera sono riuscito ad accedere al gioco, sembra che ultimamente il problema si presenti un po troppo spesso, speriamo che i vs tecnici riescano a risolvere questi problemi di autenticazione, vedere miniere crollate ed altre cose del genere nn è edificante :]
cmq buon lavoro :]
A quanto pare c'è stata una manutenzione Uplay non annunciata.
Quando appare questo tipo di errore, andate a controllare il sito di Uplay
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.