Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: [Risolto] Aiuto per superare missione

  1. #11

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    statua del cavaliere provata, statua del soldato provata, padiglione, rabbit, di tutto e di più provati...risultato: nullo

  2. #12
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Allora, vi fornisco una lista degli edifici necessari (ne basta uno) per completare la missione:
    - Torre della strega
    - Castello oscuro
    - Ossario
    - Ossario aperto
    - Porta dell'angelo

    Vi ricordo che gli edifici devono essere costruiti dopo la ricezione della missione. Gli edifici costruiti prima non vengono calcolati.
    Se in questa lista ci sono edifici che non fanno completare la missione, fatemi sapere quali sono.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 15.05.14 a 17:02
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #13

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Nonox della comunicazione ma ancora il problema è aperto in quanto ho già provato con castello oscuro e torre della strega regolarmente acquistati dopo la ricezione della missione.
    A questo punto mi sorgono due domande:
    1) Missione BUG ergo ho qualche problema che DOVETE risolvere (mandatemi 200 gemme e la completo subito);
    2) Non è che per caso l'edificio deve essere trovato e non valgono quelli acquistati (anche se ciò è fin troppo limitante)???
    Ma dico: ho contattato MOD in chat, ho scritto al supporto che mi dice di scrivere sul forum per sapere notizie dagli altri player, ora mi rispondi in maniera incompleta....
    è possibile che dobbiamo NOI giocatori risolvere i problemi di sviluppo???
    dobbiamo NOI dire si fa così e non sapere con certezza (vuoi errata spiegazione della missione, vuoi ignoranza degli stessi sviluppatori) cosa dover fare?
    questo gioco è davvero troppo poco supportato, con continui bug ed errori vari....non è una giustificazione dire che siamo ancora in versione beta perchè quando spendiamo euro quelli non sono soldi beta.....ma soldi veri.....
    spero di essere stato chiaro e di avere una soluzione in tempi brevissimi!

  4. #14
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    ciao sman980,
    non ti ho fornito il codice sorgente del gioco per risolvere i problemi di sviluppo, piuttosto ti ho fornito tutti i dettagli necessari per completare la missione.
    Oltre alla lista, vi ho espressamente indicato di farci sapere se alcuni edifici nell'elenco non funzionano.

    Inoltre, non credo sia corretto dire che il gioco è poco supportato, in quanto ti rispondiamo tramite tutti i canali dove ci hai contattato e stiamo facendo del nostro meglio. I bug possono sempre stare dietro l'angolo, l'importante è risolverli.

    Ora vi chiedo un po' di collaborazione e farmi sapere tutti coloro che hanno riscontrato che il castello oscuro e la torre della strega non vengono contati per il completamento della missione.
    Se possibile, qualcuno pubblichi qui anche uno screenshot della missione.

    Grazie della collaborazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  5. #15

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    e qui allora confermo il concetto scritto sopra e che mi sembra palese da questa risposta appena data:
    l'edificio deve essere comprato o trovato in missione????
    non so perchè ma aleggia molta poca informazione e nonostante le domande risultino chiare si gira sempre intorno perchè NON sapete rispondere

  6. #16
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Allora, vi fornisco una lista degli edifici necessari (ne basta uno) per completare la missione:
    - Torre della strega
    - Castello oscuro
    - Ossario
    - Ossario aperto
    - Porta dell'angelo

    Vi ricordo che gli edifici devono essere costruiti dopo la ricezione della missione. Gli edifici costruiti prima non vengono calcolati.
    Se in questa lista ci sono edifici che non fanno completare la missione, fatemi sapere quali sono.
    sman980 se noti bene ciò che ho scritto prima, puoi trovare la risposta.
    Non importa se l'edificio viene acquistato o se viene trovato in una missione o nella scatola misteriosa, l'importante è costruirlo dopo aver ricevuto la missione.
    Ti invito a leggere attentamente ciò che scriviamo, senza emettere sentenze affrettate. Lo staff (sia supporto che moderazione) è qui per aiutarvi, non per intralciarvi. Per qualsiasi altro dubbio o domanda, non esitare a chiedere.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 16.05.14 a 13:36
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  7. #17

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    cari coloni, non so per quanto tempo leggerete queste mie parole perchè chiaramente è divenuta prassi non poter dire le cose come stanno che subito cancellano i post!
    a me poco importa, avevo stampato in pdf tutta la discussione, quindi posso e so di avere scritto la dura verità che a qualcuno ha fatto male....
    se riuscite a leggere questo post e rileggete attentamente la discussione intera capirete quanto IO sia stato stupido a non capire che in nella lingua italiana un verbo significa tante cose....come se parlassimo inglese....
    capisco che molti di voi leggendomi non riusciranno a capire ma purtroppo non posso spiegarvi di più perchè altrimenti vengo censurato....sapete in democrazia pare che non si possa dire la propria verità se chi ti ascolta è il capo....pare invece che devi dire ok, si signore, ha ragione ed io ho sbagliato, anzi di più: sono ignorante e non ho capito bene le sue chiare ed esplicite parole!!!
    scusatemi dello sfogo amici....sicuramente non capirete molto ma vi auguro di non avere MAI e dico MAI bisogno di assistenza perchè non sapete con quale muro di gomma andate a sbattere....
    nonostante tutto vi auguro buon game, rimpiango il buon vecchio the settlers giocato con l'amiga oltre 20 anni fa, quando non avevi interazioni con nessuno ed eri libero di fare quello che volevi, dove volevi e quando volevi....

  8. #18

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    gentili tutti ho potuto finire la missione solo grazie ad un caro player di nome Snake_blz90 che si è fidato, senza conoscermi, passandomi porta dell'angelo e facendomi completare missione chiaramente buggata.
    LO RINGRAZIO URLANDO QUI perchè questo è lo spirito del gioco......quello per cui mi piace questo gioco, la voglia di potersi aiutare trascorrendo qualche ora in compagnia e divertendosi.
    grazie ancora, per quanto mi riguarda si può chiudere....
    P.S. avviso ai responsabili: scriverò personalmente al supporto in merito alla risoluzione del problema così da chiudere la pratica.

    GRAZIE SNAKE

  9. #19
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Siamo felici che tu abbia completato la missione.
    Per non essere censurato basta rispettare il regolamento.
    Buon proseguimento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.