Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [Risolto] Aiuto per superare missione

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Aiuto per superare missione

    Ciao a tutti,
    Vi scrivo per chiedervi un aiuto.
    Ho una missione secondaria denominata "Qualcosa ancora manca" che mi richiede "Edifici ornamentali epici da possedere: almeno 1".
    Nonostante ho sia castello oscuro, bianco e torre della strega la missione non mi viene considerata valida.
    Contattato MOD mi viene detto che la missione si completa solo acquisendo l'edificio dopo la ricezione della missione.
    Stessa risposta data dal team di supporto al quale ho scritto.
    Ho comprato un castello oscuro ma ancora niente.
    L'ultima mail dal supporto è la seguente:

    <<Salve sman980,
    Grazie per averci contattato.
    La invitiamo a creare un post nel nostro forum ufficiale per chiedere agli altri giocatori con quale edificio hanno completato la missione.
    Per il momento possiamo dirle che costruendo la porta dell'angelo, si può completare la missione.
    Non possiamo fornirle altre informazioni.

    Buon proseguimento.

    Cordiali Saluti,
    Il team di supporto di The Settlers Online>>

    Chiedendovi quindi con quali altri edifici avete completato la missione, così da potermi regolare, vi chiedo pure se avete la bontà di passarmi il famoso edificio porta dell'angelo che metterei sull'isola solo per togliere la missione e poi restituirei subito.

    Grazie a chi volesse aiutarmi
    Saluti

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    residenza
    Catania
    Messaggi
    347
    Mondo
    Vasaar
    Si dovrebbe provare con l'ossario ma non è commerciabile

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    Non possiamo fornirle altre informazioni, il sito della nasa non risponde non sappiamo come si fa la missione

  4. #4
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    dice ornamentale quindi prova con la statua del cavaliere sperando che vada bene...sinceramente io non la ricordo sta missione
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  5. #5

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Stessa situazione di Sman, ma ho anche il castello fiabesco (costruito e faticosamente portato al liv 5 prima di ricevere la missione).

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Nessuna statua provata (cavaliere, del soldato, etc.) ha fino ad ora funzionato.
    Ho anch'io il castello fiabesco ma non mi sblocca la missione.
    Aggiungo per esattezza che la missione mi è stata data al raggiungimento del livello 50.
    Grazie ancora

  7. #7
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    Siamo arrivati alla conclusione che questa qui è una MISSIONE BUG. Quindi chiederei con piacere da parte di alcuni giocatori che lo staff sia del gioco che del supporto invece di dire provate con ... (perchè è stato provato con tutto) mandare agli sviluppatori e cercare di risolvere. Siccome è una secondaria io consiglio spesso di cancellare perchè si può fare ma alla fine non è questo lo scopo delle missioni.
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  8. #8

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72
    Mondo
    Vasaar
    Avete provato anche la porta dell'angelo?

  9. #9
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    ma direi di provare a vendere anche l'ossario magari poi la missione si sblocca da sola..se la missione si faceva solo con la porta dell'angelo allora cambiassero la descrizione perchè non si trova cosi facilmente da farla una missione secondaria
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  10. #10

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    ossario è invendibile....porta dell'angelo vorrei provare ma chi ce l'ha non me la presta

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.