Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Bug Avventure multigiocatore..? No, è un party.

  1. #11
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    E stadifatto che a me le gemme non sono arrivate XD
    Di quali gemme parli? Se parli delle gemme per gli obiettivi, per riceverle devi completare gli obiettivi, ma attualmente stiamo nella fase 1 quindi vengono calcolati automaticamente. Ti invito a visionare il post http://forum.thesettlersonline.it/threads/1483 per maggiori informazioni.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #12
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Grazie per la vostra segnalazione.
    Abbiamo già inoltrato il problema ai nostri sviluppatori e verrà risolto con la prossima versione del gioco.
    Versione del gioco di che mese o anno mi chiedo ?? visto che di aggiornamenti né son passati No è normale che uno debba uscire e rientrare ogni volta per invitare in una avventura da tre
    Ultima modifica di Eclipse; 20.05.14 a 19:38

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
    Versione del gioco di che mese o anno mi chiedo ?? visto che di aggiornamenti né son passati No è normale che uno debba uscire e rientrare ogni volta per invitare in una avventura da tre
    Manutenzione settimanale non vuol dire nuova versione di gioco, bensì viene descritto ad esempio "Oltre alla classica manutenzione verrà implementata la nuova versione di gioco..."
    Inoltre, ad ogni nuova versione di gioco viene pubblicato un nuovo registro dei cambiamenti. Ecco il prossimo del 22 maggio: http://forum.thesettlersonline.it/threads/1515
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.