Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alleanze nelle avventure

  1. #1
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    Alleanze nelle avventure

    In un avventura con uno o più alleati, sarebbe interessante, e credo molto utile, sviluppare un sistema per cui sia possibile scambiarsi le truppe, dando modo di fornire ora ad uno ora all'altro le truppe di cui abbisogna per ogni attacco senza dover ogni volta aspettare che un generale vada e ritorni perché ad uno dei due mancano magari 50 reclute o 20 balestrieri. Questo modo di interagire inoltre renderebbe più vivace il gioco! Posto inoltre un altro suggerimento che credo sia stato già inoltrato ma non sviluppato, ovvero una diversa colorazione per i generali o almeno la segnalazione del nome (dato dal giocatore al generale) quando si passa sopra con la freccia del mouse.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bach Visualizza il messaggio
    In un avventura con uno o più alleati, sarebbe interessante, e credo molto utile, sviluppare un sistema per cui sia possibile scambiarsi le truppe, dando modo di fornire ora ad uno ora all'altro le truppe di cui abbisogna per ogni attacco senza dover ogni volta aspettare che un generale vada e ritorni perché ad uno dei due mancano magari 50 reclute o 20 balestrieri. Questo modo di interagire inoltre renderebbe più vivace il gioco! Posto inoltre un altro suggerimento che credo sia stato già inoltrato ma non sviluppato, ovvero una diversa colorazione per i generali o almeno la segnalazione del nome (dato dal giocatore al generale) quando si passa sopra con la freccia del mouse.
    E' interessante ma come la mettiamo se io ti passo troppe truppe in rapporto al tuo limite di popolazione?
    <-- seems legit.

  3. #3
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Bravoooo ,approvo , mi piace, stavo meditando anch'io qualcosa di simile, ma visto la tua proposta appoggio la tua DDD

  4. #4
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    E' interessante ma come la mettiamo se io ti passo troppe truppe in rapporto al tuo limite di popolazione?
    con uno scambio tra generali ,in modo da mantenere il giusto equilibrio tra truppe e popolazione

  5. #5
    L'avatar di Bach
    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    In un'avventura durante i combattimenti si perdono sempre truppe quindi difficilmente ciò potrebbe accadere. Comunque sarebbe sufficiente che chi riceve truppe passi temporaneamente un numero pari al prestito all'alleato ad esempio tu mi presti 50 reclute io intanto ti passo 50 miliziani.

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Bach Visualizza il messaggio
    In un'avventura durante i combattimenti si perdono sempre truppe quindi difficilmente ciò potrebbe accadere. Comunque sarebbe sufficiente che chi riceve truppe passi temporaneamente un numero pari al prestito all'alleato ad esempio tu mi presti 50 reclute io intanto ti passo 50 miliziani.
    Ti posso assicurare che se ti presto 2400 reclute e 1800 arcieri difficilmente li perdi su cavalieri oscuri XD

    Comunque se lo scambio fosse uno scambio di generali temporaneo oppure un "gruppo" di truppe in comune che poi vengono riassegnate ai giocatori allora per me è ok
    <-- seems legit.

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Bach,
    grazie per la tua proposta, però non credo sia possibile l'implementazione di questa funzione, in quanto i giocatori sarebbero più esposti a "furti" e ci sarebbero sempre giocatori che truppano e giocatori che si fanno prestare le truppe. Ognuno deve avere il proprio esercito e andare avanti con le proprie truppe.
    Per quanto riguarda il secondo suggerimento, è stato già proposto, vedremo se sarà possibile vedere qualcosa in futuro.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.