Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: [Risolto] Connessione non riuscita (30/04/2014)

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Connessione non riuscita (30/04/2014)

    Buon giorno a tutti...
    E' da un bel po che gioco...
    è passato un anno a febbraio...
    ma voglio capire ancora un po di cose.
    La schermata di gilda, era stata aggiornata molto tempo fa, aggiungendo varie opzioni che prima non esistevano.
    Nulla da dire sul poter vedere utenti attivi e non chi fa e chi non le m gilda... perfetto grandissimo aiuto dal game per noi...
    In ogni caso e stato aggiunto un nuovo sistema di successione, che prevede il cambiamento di capo gilda nel momento in cui il capo principale non entra per un tot e ai gildani serve avere un capo per poter fare alcuni azioni.
    Queste successioni, sono state messe in automatico..se aprite la gilda vedrete capo gilda, vice e c'e una schermata di "successione" nella quale i numeri sono stati automaticamente messi dal server... ebbene io mi chiedo, essendo questo un sistema per poter bypassare il capo che NON PUO ENTRARE PER PROBLEMI. Dove cavolo esiste che se io non posso entrare (in questo caso l'account non esiste piu) devo per forza entrare per dire al mio successore che diventi tale???!!!!????!!! vorrei avere delucidazioni anche perche e una bella e buona fregatura. Non posso entrare pero per i successori devo entrare? se non posso non posso... e dovrebbe esserci un sistema che vede che io non posso entrare quindi fa passare il successore, o sbaglio? penso sia stato inventato apposta e allora per quale porco motivo devo accedere x cambiare capo???allora e solo un aggiunta grafica secondo me, NEANCHE DOPO 1 MESE E MEZZO NON RIESCONO A FARE USCIRE 20 UTENTI... e la colpa va a me??? la colpa non e mia c'e un grande errore nel sistema e nel come valuta le cose, secondo me dovreste rivedere e per lasciare un aggiunta solo grafica e non utle potreste anche toglierla cosi evitiamo ai player che si trovano in una gilda che sono sempre li che pagano per giocare queste stupide cose!!bloccano loro e bloccano noi che siamo fuori! la gilda si e sparpagliata ovunque dopo un mese e mezzo nessun risultato?? vorrei capire, se prendete per il culo almeno ditelo subito non ci stiamo lavorando. ci state lavorando a inserire nuovi bug come sempre non a risolverli ogni aggiornamento aggiungete cose che sono inutili a parer mio FINCHE ALMENO NON RIUSCITE A FARE GIRARE BENE LE VECCHIE! le meccaniche basilari si bloccano spesso molti bug... ma dai...eliminare la gilda definitivamente di KINGSTOWN non penso ci vogliia chissa cosa siete voi che avete creato un sistema siete voi che sapete come farlo girare!! capisco che avrete anche altro da fare..ma non so due giorni... sono QUARANTACINQUE giorni!!!!!!!!!!40 se togliamo la domenica!!! sempre 40 sono non 2!!!! cacchio!!

    Mentre che ci sono. caro BB_NONOX, il tuo ban delle 12:34 veniva sopra citato "sei stato bannato dalla chat per:60 minuti!" "motivo: comportamento non consono!" bene, potrei sapere in che paese vivete e quanto durano 60 minuti li da voi?visto che sono le 15:42 ma il server fallisce il colelgamento????....forse capisco perche 40 giorni per voi sembrano pochi...con questo tempo triplicato del mondo settleriano..... bha....

    buon game a chi riesce a giocare se si puo definire gioco!

    ALEEEEE!
    Ultima modifica di Aleeeee; 29.04.14 a 14:45

  2. #2

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    e sono le 20:48 la chat ancora non va... ridicolssss

  3. #3

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...solo per dirti...sono con te
    Buona giornata!
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  4. #4

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    ...e visto che ci siamo...vedo che gli orari (tempi) vengono rispettati ben poco...manutenzione dalle 2,15 alle 6......sono le 7 e non si entra...sarà iniziata sicuramente dopo, ci saranno stati sicuramente dei casini (bho, come tante volte) non lo so...in ogni caso, se a me si da un orario, vorrei venisse rispettato, se devo entrare a lavoro alle 8, entro alle 7,55, no alle 8,05 (esempio scemo?!?......sono scemo) ma io la vedo cosi, visto che nel poco tempo che ho, 1 ora per entrare nel gioco a me cambia eccome...............vado a lavoro
    Buona giornata ale! Ciao a tutti!!
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  5. #5
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno, 7,21......non dico altro.....un saluto al mio caro amico Jordan1987....sempre qui ci rivediamo !

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    7.22 non si entra che bello sarebbe per una volta avere qualche novità. Quale sarebbe la novità? accedere al gioco dopo una manutenzione straordinaria e potere entrare regolarmente.
    Buona giornata

  7. #7
    L'avatar di Eclipse
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    111
    Mondo
    Vasaar
    Cari coloni,

    questa settimana la manutenzione torna di Mercoledì 30 Aprile 2014 dalle ore 02:15 alle ore 06:00. Ricordiamo che ci sarà anche la fase di rimozione 1 dell'evento di Pasqua. Per maggiori dettagli cliccate qui.


    Mi domando ma alle 6 di che giorno ?

  8. #8
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    7,33^^

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    pensavo fosse la mia solita connessione fasulla ma vedo che nn è così 7.42

  10. #10

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    ma che cattivi che siamo nnsono così in ritardo loro sono indietro di un'ora rispetto a noi

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.