Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: La capacità abitativa dei vari tipi di dimore dipende dalla "stazza" dei settlers ?

Mondo
    Vasaar

La capacità abitativa dei vari tipi di dimore dipende dalla "stazza" dei settlers ?

per BB_Nonox
    ... problema: avendo un limite di popolazione 18450 unità costruisco un castello di ghiaccio (capienza 140 settlers) ma abbatto 2 dimore nobiliari di 4° livello (capienza complessiva di 120 settlers).
    Risultato dell'operazione: adesso ho il limite della popolazione a 18410 !!!
    Pensiero logico: o io ho 30 e lode in aritmetica da prima elementare oppure voi siete stati bocciati all'asilo !
    Considerando come bistrattate le statistiche e le percentuali di assegnazione dei bottini conquistati nelle avventure e come sapete far bene i conti sempre a favore di noi poveri cretini ... credo di aver diritto io al 30 e lode , grazie per l'attenzione.

P.S. Naturalmente la situazione sopra descritta è solamente l'ultima di una serie di episodi avvenuti negli ultimi mesi: di altri fatti precedenti in ordine di tempo avevo perso la voglia di discuterne. Per quest'ultima ho già messo in conto gli strani, incredibili e complicatissimi calcoli sul censimento delle abitazioni e relativi abitanti (settlers) da voi effettuato ultimamente con nostra grande felicità.

Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dedov1, per questi problemi tecnici ti invito a contattare il team di supporto.
    Assicurati di aver aggiornato la pagina, per aggiornare i dati.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio