Volevo sapere se per il periodo natalizio (per Natale intendo) il server va in manutenzione... Perchè se non lo guardiamo succede un caos nel villaggio e quei gg non è che uno si può mettere a guardare il village.
Grazie a presto
Volevo sapere se per il periodo natalizio (per Natale intendo) il server va in manutenzione... Perchè se non lo guardiamo succede un caos nel villaggio e quei gg non è che uno si può mettere a guardare il village.
Grazie a presto
non è prevista una sospensione per le vacanze di natale, quindi i server rimarranno attivi con tutti gli account ad essi collegati.
Per qualche manutenzione straordinaria, ti consiglio, comunque, di dare una occhiata alla pagina iniziale del sito di TSO.
Quindi durante le vacanze dobbiamo stare attivi pe forza .... farò il possibile: e se si va in vacanza ove non ce internet?
Non è che si può fermare il gioco per una sola persona
Beh non credo lo pensi sl io questo cmq....vabbè ci adatteremo
In previsione di una 'vacanza' si possono sempre bloccare manualmente tutte le produzioni, mettendo praticamente in pausa il gioco.. al massimo si potrebbe inserire una qualche funzione che le disattivi automaticamente cliccando un determinato tasto (dato che andando avanti gli edifici diventano parecchi), ma la ritengo comunque abbastanza superflua..
Cari coloni,
il gioco di per sé ha una modalità di vacanza.
Il gioco si ferma quando il giocatore non effettua l'accesso per 24 ore e nessuno degli amici entra sulla sua isola.
Quindi se decidete di andare in vacanza, non serve bloccare le produzioni, bensì basta avvertire i propri amici di non effettuare l'accesso sulla propria isola.
Buon proseguimento!
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.