Ora anche a me. Flash appena scaricato, provati diversi browser e computer.
Ora anche a me. Flash appena scaricato, provati diversi browser e computer.
Se fate caso, il vostro pc non carica neanche le immagini della home page, quando capita questa cosa. Perciò vi invito a cancellare i cookies/cache e vedrete che funzionerà di nuovo tutto.
La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.
idem come ariel79
cancellato ma è tutto bianco e ora mancano tutte le immagini della home page (mentre prima mancava solo quella relativa alla cancellazione missioni gilda)
provato pure io, svuotato, riavviato, cambiato browser ma pagina bianca. per cortesia bacchettate sulle dita i programmatori al fine di stabilizzare tutti questi problemi che continuamente ci affliggono grazie
scherzi a parte , a parte i suggerimenti di massima ci sono altri consigli oltre ad aggiornare flash , svuotare cache o cambiare browser? stamattina tutto a posto , sono uscito per 3 ore e l'implacabile pagina bianca mi importuna continuamente
dunque ho disabilitato la connessione wifi casalinga ( infostreda) e ho abilitato la navigazione tethering tramite cellulare ( wind) e pur se lentamante il gioco comincia a caricare. le altre persone che come me hanno problemi hanno lo stesso gestore telefonico oppure il mio è un caso isolato? ( tenete presente che cmq navigo con la rete di casa tranquillamente su altre pagine web , uso skype e youtube senza problemi)
Ultima modifica di Rapput; 14.05.14 a 12:48
Anche a me esce la pagina bianca...sto provando da stamattina ad entrare ma niente. Ho provato di tutto!!
piccolo suggerimento: provate con il browser comodo dragon.Io con questo sono riuscita ad entrare
Ultima modifica di Dorylis; 14.05.14 a 15:23
Quando premo su gioca diventa tutto celeste e non riesco ad entrare.
anch'io pagina bianca
io uguale...ho già cancellato la cache...cambiato browser....ma non entro...più che celeste a me resta tutto bianco