Discussione chiusa
Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51

Discussione: [Risolto] Pagina bianca!

  1. #41

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    UPDATE 12:50 --> Il server sembra rispondere meglio di prima (non a rilento insomma) .. A me sembra essere tutto a posto..

    <-- seems legit.

  2. #42

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Stamattina il tracciamento dei pacchetti a thesettlersonline.it,.com e tutta l'allegra famiglia non rispondeva nemmeno (idem tsotesting.com).

    Attualmente il tracciamento risponde, ma il dispatch non funziona (pagina bianca) e se forzo l'applet flash a lanciare il gioco mi spara l'errore della manutenzione.

    Svuotato cache flash, riavviato flash, eseguito su macchina virtuale su IE, Firefox, Chrome, Safari, Opera ma il risultato rimane lo stesso.

    Testato anche su Chromium.

    Os testati: Win 7, Win XP, Win server 2003, Win 8, Archlinux, ArchBang, Crunchbang, Debian, Gentoo, Raspian.

    Su nessuno funziona, per cui presumo sia un problema del server, lol

    --> Forzando l'applet flash @12:48 :
    Appunto :-)
    Sicuramente il problema riguarda chi usa un account u-play - nessun gioco risulta accessibile, non solo settlers - e non so se sia generale. Quello che so è che da una triste schermata bianca ora almeno ne abbiamo una che ci spiega che l'accesso non è riuscito. Probabilmente i tentativi di connessione sono molti, perché va lentissimo.

  3. #43
    darkmoon
    Guest
    sono l unico in gioco hahhahahaha

  4. #44
    L'avatar di Heisenberg
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58
    Mondo
    Vasaar
    ritieniti fortunato, il server non rispondeva neanche da circa le 3 e mezza 4 di mattina.. per tutta la notta non si riusciva nemmeno a caricare il sito, e ancora adesso ho avuto un avviso di manutenzione prima di riuscire ad accedere

  5. #45
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Angry Stesso problema!

    Anche io ho lo stesso, messaggio, se perdo il bonus giornaliero, chi melo risarcisce, visto che poi ridevo cominciare tutto da zero e quindi, doo la domenica non ho più le 100 gemme fisse?
    Se dovevate aggiornarlo, perché non di notte?
    Spero che come al solito che tra 2 ore riparta e che qualcuno non abbia fatto un'avventura in corso, io sono il capo gilda e li devo tutelare, quindi a quando, mi riparte il gioco, per favore?
    Grazie e a presto!

  6. #46

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Romolus Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso, messaggio, se perdo il bonus giornaliero, chi melo risarcisce, visto che poi ridevo cominciare tutto da zero e quindi, doo la domenica non ho più le 100 gemme fisse?
    Se dovevate aggiornarlo, perché non di notte?
    Spero che come al solito che tra 2 ore riparta e che qualcuno non abbia fatto un'avventura in corso, io sono il capo gilda e li devo tutelare, quindi a quando, mi riparte il gioco, per favore?
    Grazie e a presto!
    Come già specificato qualche post fa, dovrebbe essere tutto a posto ora.

    Prova ad accedere ora, non dovresti avere nessun problema.. il disagio riguardava la mattinata e credo sia stato un problema su scala globale dei servers ubisoft, non era un problema solo relativo a the settlers, se non ho capito male

    ps: tra l'altro credo che il server sia stato down durante la notte.. avevo 70k di pane ieri sera e stamattina ne ho 73k (faccio 11k/12h), per cui credo che il gioco sia rimasto fermo...
    Ultima modifica di bri0sheje; 09.06.14 a 11:58
    <-- seems legit.

  7. #47
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Cool In fatti!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Come già specificato qualche post fa, dovrebbe essere tutto a posto ora.

    Prova ad accedere ora, non dovresti avere nessun problema.. il disagio riguardava la mattinata e credo sia stato un problema su scala globale dei servers ubisoft, non era un problema solo relativo a the settlers, se non ho capito male
    Parlo io e qualcuno, mi ascolta o dei grazie di esserci e di esistere in questo mondo!

  8. #48

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26
    Mondo
    Vasaar
    Io sono riuscita ad entrare solo dopo le 14. Non riuscivo neppure a collegarmi al server inglese o a quello di Anno

  9. #49

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    era un problema globale......di tutti i server......inglese...polacco...

  10. #50
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da sito Visualizza il messaggio
    era un problema globale......di tutti i server......inglese...polacco...
    Confermo, era un problema globale.
    Tuttavia questo era un post vecchio. Quindi ora lo chiudo, in quanto il problema è rientrato.
    Vi consiglio di creare discussioni nuove per nuovi problemi.
    Riceverete presto una ricompensa per il disagio
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.