Discussione chiusa
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: [Risolto] Pagina bianca!

  1. #11

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Ora anche a me. Flash appena scaricato, provati diversi browser e computer.

  2. #12
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Se fate caso, il vostro pc non carica neanche le immagini della home page, quando capita questa cosa. Perciò vi invito a cancellare i cookies/cache e vedrete che funzionerà di nuovo tutto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #13
    L'avatar di ariel79
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Se fate caso, il vostro pc non carica neanche le immagini della home page, quando capita questa cosa. Perciò vi invito a cancellare i cookies/cache e vedrete che funzionerà di nuovo tutto.
    fatto....ma è ancora bianca

  4. #14

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    idem come ariel79
    cancellato ma è tutto bianco e ora mancano tutte le immagini della home page (mentre prima mancava solo quella relativa alla cancellazione missioni gilda)

  5. #15

    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    provato pure io, svuotato, riavviato, cambiato browser ma pagina bianca. per cortesia bacchettate sulle dita i programmatori al fine di stabilizzare tutti questi problemi che continuamente ci affliggono grazie
    scherzi a parte , a parte i suggerimenti di massima ci sono altri consigli oltre ad aggiornare flash , svuotare cache o cambiare browser? stamattina tutto a posto , sono uscito per 3 ore e l'implacabile pagina bianca mi importuna continuamente
    dunque ho disabilitato la connessione wifi casalinga ( infostreda) e ho abilitato la navigazione tethering tramite cellulare ( wind) e pur se lentamante il gioco comincia a caricare. le altre persone che come me hanno problemi hanno lo stesso gestore telefonico oppure il mio è un caso isolato? ( tenete presente che cmq navigo con la rete di casa tranquillamente su altre pagine web , uso skype e youtube senza problemi)
    Ultima modifica di Rapput; 14.05.14 a 12:48

  6. #16

    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Montesarchio ( BN)
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Anche a me esce la pagina bianca...sto provando da stamattina ad entrare ma niente. Ho provato di tutto!!

  7. #17

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Mondo
    Vasaar
    piccolo suggerimento: provate con il browser comodo dragon.Io con questo sono riuscita ad entrare
    Ultima modifica di Dorylis; 14.05.14 a 15:23

  8. #18

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar

    voi riuscite ad entrare?

    Quando premo su gioca diventa tutto celeste e non riesco ad entrare.

  9. #19

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31
    Mondo
    Vasaar
    anch'io pagina bianca

  10. #20

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    27
    Mondo
    Vasaar
    io uguale...ho già cancellato la cache...cambiato browser....ma non entro...più che celeste a me resta tutto bianco

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.